I giochi da regalare al fidanzato a Natale, ecco le ultime uscite

Alcuni soliti noti e altre alternative: ecco cosa regalare al vostro fidanzato per Natale.
Alcuni soliti noti e altre alternative: ecco cosa regalare al vostro fidanzato per Natale.

Arriva Natale e volete fare felice il vostro fidanzato con un bel videogioco in regalo. Quali sono a questo punto le alternative a vostra disposizione? Partiamo dalle più banali, le prime delle quali legate al mondo del calcio: nel caso in cui il vostro amato abbia in casa una PlayStation 4 o una Xbox One potete pensare di fargli trovare sotto l’albero una copia di FIFA 14 di nuova generazione, che magari non ha acquistato in quanto già posseduta nella vecchia generazione di console. Se invece lo sentite parlare spesso di tattiche, potete pensare a Football Manager 2014, titolo diventato ormai una vera e propria istituzione nel genere dei manageriali calcistici.

Restando in tema sportivo, nel caso in cui sia invece il basket ad appassionarlo, c’è NBA 2K14, da molti ritenuto a ragione come uno dei titoli meglio riusciti tra quelli attualmente disponibili su console next-gen. Cambiando genere e piattaforma, se il vostro fidanzato è un inguaribile nostalgico potete ricorrere a Steam per donargli un pacchetto riguardante Broken Sword: The Serpent’s Curse, o aspettare gli ultimi giorni utili per omaggiarlo della Season Two di The Walking Dead, ormai in dirittura d’arrivo. In questi ultimi due casi, però, la copia donata sarà digitale.

Per divertirvi insieme a lui potete invece scegliere LEGO Marvel Super Heroes, dedicato ai supereroi di casa Marvel trasformati attraverso gli occhi dei famosi mattoncini LEGO, così come il recente arrivo del sempre consigliato Super Mario 3D World promette di offrire ore e ore di gioco in compagnia su Wii U.

Chiudiamo con l’accoppiata di grandi classici per i giocatori di tipo più macho, nonché inguaribili amanti del frag: in questo caso ci sono i blockbuster Call of Duty: Ghosts e Battlefield 4 ad attendervi sugli scaffali.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti