QR code per la pagina originale

Crimson Dragon: tris di scatti sul dragone Blood Skin

I Grounding Inc. ci presentano una delle razze principali della stirpe draconica

,


Yukio Futatsugi e i suoi ragazzi di Grounding Inc. ingannano l’attesa per il lancio di Xbox One pubblicando online delle nuove immagini in alta definizione di Crimson Dragon incentrate su una delle innumerevoli creature alate che ci accompagneranno lungo tutta l’avventura.

Protagonista indiscussa degli scatti odierni è la razza draconica dei Blood Skin, la prima con cui entreremo in contatto e alla quale affideremo la vita digitale del nostro alter-ego nelle delicate sessioni di tutorial e di “test aerei” da affrontare per prendere dimestichezza con i controlli e con le azioni avanzate eseguibili in volo nelle fasi più avanzate della campagna in singolo.

Crimson Dragon: dragone Blood Skin - galleria immagini
Crimson Dragon: dragone Blood Skin - galleria immagini
Crimson Dragon: dragone Blood Skin - galleria immagini

Nel corso della partita e in base all’esperienza acquisita, i Blood Skin e tutti gli altri draghi allevabili dall’utente andranno incontro a diverse evoluzioni: le fasi in questione non si limiteranno a migliorare i valori d’attacco, di difesa e di movimento delle creature ma, al contrario, saranno le occasioni che i “piloti” dovranno cogliere al volo (battutona!) per far apprendere al proprio fedele compagno di viaggio delle abilità rare scegliendole da una rosa di “poteri” specifica per ogni tipologia di razza draconica.

Vi lasciamo quindi in compagnia delle restanti immagini odierne sul dragone Blood Skin di Crimson Dragon e ricordiamo a tutti gli interessati che il titolo, dopo una lunga serie di rinvii e di sostanziali modifiche al concept originario basato esclusivamente sull’utilizzo di Kinect, sarà disponibile su Xbox Live a partire dal 22 novembre per accompagnare il lancio di Xbox One.

Video:HAWKEN – Live-Action Series Trailer