The Last of Us: dettagli su Season Pass e contenuti aggiuntivi

Il Season Pass di The Last of Us aprirà la strada a 3 diversi DLC: due riguardanti il multiplayer e uno per la campagna singola.
Il Season Pass di The Last of Us aprirà la strada a 3 diversi DLC: due riguardanti il multiplayer e uno per la campagna singola.

Come promesso ieri in occasione della pubblicazione del finale alternativo di The Last of Us, Naughty Dog ha messo online un altro post sul blog ufficiale PlayStation, per rendere noti i piani riguardanti i contenuti aggiuntivi del gioco.

In particolare, il team di sviluppo ha fatto sapere quello che sarà il primo dei tre DLC riservati ai possessori di Season Pass, che in questo caso coincide con l’Abandoned Territories Map Pack. In arrivo il prossimo 16 ottobre, il nuovo DLC porterà con sé 4 mappe: Suburbs, caratterizzata da una tempesta di sabbia, Hometown in notturna, Bookstore con uan tipologia di quadro che si svilupperà in verticale, e Bus Depot, dove appariranno anche delle giraffe.

In arrivo novità riguardanti anche i contenuti aggiuntivi per la modalità singola, per i quali Naughty Dog fa sapere di aver intenzione di introdurre un nuovo personaggio, con relativo casting iniziato per avviare il processo di motion capture durante la prossima settimana. L’arrivo di questo nuovo DLC dedicato alla campagna del gioco è attualmente programmato tra dicembre e gennaio.

La terza e ultima parte di DLC per il Season Pass tornerà a riguardare il multiplayer, e arriverà nel corso della prima metà del 2014: per il momento, nessun ulteriore dettaglio da Naughty Dog, che preferisce concentrarsi sull’arrivo a breve termine anche di una serie di bonus, caratterizzati da oltre 60 elementi per la testa da sfoggiare nelle partite multiplayer.

Nel caso in cui abbiate intenzione di fare vostri tutti i contenuti aggiuntivi di The Last of Us, l’acquisto del Season Pass è caldamente consigliato: al prezzo di 19,99€, è infatti possibile risparmiare circa il 75% sull’acquisto singolo dei tre DLC.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti