Omerta: City of Gangsters torna a mostrarsi in un nuovo video di gioco

Ecco alcune intriganti sequenze di gioco tratte da Omerta: City of Gangsters, in uscita a breve su PC e Xbox 360
Ecco alcune intriganti sequenze di gioco tratte da Omerta: City of Gangsters, in uscita a breve su PC e Xbox 360

Atlantic City. Ci troviamo nei ruggenti anni ’20, periodo d’oro per la malavita, grazie ad uno dei fenomeni più controversi della storia americana, ossia il Proibizionismo. Omerta: City of Gangsters ci scaraventa proprio nel cuore di quegli anni, spingendoci a scalare gli alti piani del crimine organizzato e costruirci il nostro impero.

Un titolo opportuno, che fa strano vedere solo oggi. Come un certo effetto lo fa pure vederlo in sviluppo presso uno studio bulgaro, Haenimont Games, che tornano a collaborare con i produttori tedeschi di Kalypso Media dopo Tropico 3 e Tropico 4. Giocano dunque in casa gli sviluppatori, i quali sembrano avere tra le mani qualcosa di potenzialmente interessante.

Per il momento ci sono state promesse più di quindici ore di campagna in singolo, venti mappe con i diversi distretti di una fedele Atlantic City, nonché un sistema che mescola elementi da gestionale ad altri da RPG. L’uscita è prevista entro quest’autunno su PC e Xbox 360. Ora, godetevi l’ultimo video!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti