Plants vs Zombies: Garden Warfare – nuovo video sulle classi degli zombie

I PopCap Games ci mostrano la varietà di classi di nemici che dovremo affrontare nel loro atipico sparatutto in terza persona

Gli sviluppatori americani di PopCap Games ci catapultano nuovamente nella variopinta dimensione cartoonesca di Plants vs Zombies: Garden Warfare per indurci a guardare un video-diario incentrato sulla varietà di poteri e di abilità delle diverse classi in cui saranno suddivise le schiere nemiche composte, come nel titolo originario, da esseri provenienti dall’oltretomba.

Nel trailer confezionato dai PopCap utilizzando delle scene in cinematica realizzate attraverso il motore grafico che spingerà il titolo (il potente Frostbite 3), assieme alle squisite ambientazioni e al singolare stile artistico impiegato per darvi forma riusciamo ad ammirare alcuni degli avversari che gli utenti, nei panni (o meglio, nei vasi di coccio) dei difensori rappresentati dalle piante del quartiere, dovranno fronteggiare per sventare la minaccia zombesca.

Scorrendo i due minuti abbondanti di video possiamo quindi conoscere alcune delle abilità e delle armi equipaggiabili dai Soldati (i nemici minori), dagli All-Star (degli zombie “da sfondamento” con le fattezze di giocatori di football americano), dagli Ingegneri (nel ruolo classico dei piazzatori di mine e di costruttori di torrette) e infine dagli Scienziati (dei temibili avversari muniti di fucile di precisione e di congegno a corto raggio per il teletrasporto veloce).

Prima di lasciarvi in compagnia dei simpatici protagonisti di questo video, ricordiamo a chi ci segue che Plants vs Zombies: Garden Warfare è previsto in uscita nei primi mesi del 2014 su Xbox One. Terminato il periodo di esclusiva temporale che, con ogni probabilità, si protrarrà per i tre mesi successivi al lancio dell’edizione da destinare all’utenza della console next-gen di Microsoft, il titolo sarà disponibile anche su PC e Xbox 360.

Guarda la galleria: Plants vs Zombies: Garden Warfare (07-09-2013)

I Video di Gamesblog

Sopravvivi al Kyrat | Far Cry 4 [IT]

Ti potrebbe interessare
[E3 2010] Fallout: New Vegas – trailer E3
Pc Ps3 RPG

[E3 2010] Fallout: New Vegas – trailer E3

Fallout: New Vegas torna con lo spettacolare trailer confezionato appositamente per l’E3 2010, ormai imminente. Ricordiamo che a differenza di Fallout 3, sviluppato direttamente da Bethesda, questo nuovo episodio è affidato agli Obsidian Entertainment. Fallout: New Vegas è previsto in uscita su PC, PS3 ed X360 per questo autunno. Il filmato dopo la pausa.

New Xbox Experience: considerazioni e sondaggione
Varie Xbox 360

New Xbox Experience: considerazioni e sondaggione

Dopo 24 ore dal lancio, eccoci a discutere su New Xbox Experience, la nuova dashboard di Xbox 360. A nostro modesto parere Microsoft ha fatto un buon lavoro, aggiungendo funzioni interessanti sia per la praticità nell’utilizzo dei giochi sia dal punto di vista del social networking, e combinando il tutto in un’interfaccia grafica gradevole. Particolarmente

FFXIII sfrutterà il motion sensor della PS3
Ps3 Segnalazioni

FFXIII sfrutterà il motion sensor della PS3

In un’intervista con Shinji Hashimoto di Square Enix, Yoshinori Kitase (produttore di Advent Children) e Tetsuya Nomura (character designer in Square) si è parlato, ovviamente, di Final Fantasy XIII. In particolare, in merito a un eventuale utilizzo del nuovo motion sensor del pad della PS3, Nomura ha dichiarato: “Sì, abbiamo già un paio di idee