Total War: Rome II - annunciato l'orario di attivazione

Creative Assembly ci comunica che Total War: Rome II sarà giocabile dalle ore 09:00 del prossimo 3 settembre, giorno di uscita
Creative Assembly ci comunica che Total War: Rome II sarà giocabile dalle ore 09:00 del prossimo 3 settembre, giorno di uscita

Creative Assembly ha annunciato di aver fissato un orario a livello mondiale per l’attivazione dell’attesissimo Total War: Rome II nel giorno della sua uscita: l’orario stabilito è 00:00 US Pacific Time del 3 settembre equivalente alle 09:00 ora italiana del 3 settembre 2013. Da quel preciso momento, chiunque avrà precaricato il gioco potrà istantaneamente cominciare a giocare. Gli utenti che hanno acquistato il gioco in versione digitale hanno potuto iniziare a precaricare i contenuti via Steam già dalle 19:00 dello scorso giovedì 28 agosto.

Creative Assembly specifica che l’unica patch di contenuto che sarà necessario scaricare il giorno del lancio sarà quella relativa alla fazione del Ponto, poiché si tratta di una fazione aggiuntiva che sarà disponibile solo qualche minuto dopo l’orario di attivazione del gioco. Inoltre, c’è un ulteriore avvertimento:

«Si prega di notare che ROME II sarà region-locked in alcune Nazioni, pertanto, se si acquista una copia del gioco all’estero è necessario verificare con il proprio rivenditore se sarà possibile attivarlo nel proprio Paese. Ulteriori dettagli riguardanti le regioni coinvolte sono qui: http://wiki.totalwar.com/w/Total_War_ROME_II:_Regional_Restrictions»

Ricordiamo che stiamo parlando di uno strategico facente parte di un filone estremamente apprezzato dai giocatori PC. Il primo Total War: Rome, uscito nel 2004, è considerato dagli appassionati uno dei migliori capitoli della serie “Total War”.

Total War: Rome II sarà disponibile a partire dal 3 settembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti