Saint Seiya Brave Soldiers: i Cavalieri dello Zodiaco tornano con un nuovo titolo – immagini

I Cavalieri dello Zodiaco tornano a menare le mani nel nuovo Saint Seiya Brave Soldiers, esclusiva PS3

Saint Seiya Brave Soldiers è un nuovo picchiaduro dedicato a quelli che in Italia conosciamo come I Cavalieri dello Zodiaco. Potete ammirare le prime immagini diffuse da Namco Bandai in questa galleria Saint Seiya Brave Soldiers. Si tratta di un picchiaduro a incontri che arriverà in esclusiva PlayStation 3.

Sviluppato da Dimps, Saint Seiya Brave Soldiers includerà come personaggi giocabili i protagonisti delle saghe Sanctuary, Poseidon e Hades. Un vero e proprio concentrato di malvagità con il quale i giocatori potranno divertirsi a far combattere e impersonare i “cattivoni” più convinti che la saga dei Cavalieri dello Zodiaco abbia mai visto. Secondo quanto riportato dal publisher, il gioco sarà molto fedele alle serie TV sia come trama che come mosse speciali. Ci sarà anche una sorta di sistema RPG che, progredendo nel gioco, permetterà ai giocatori di migliorare i punti ferita, i livelli di forza e l’indicatore di potenza del Cosmo del proprio personaggio.

Saint Seiya Brave Soldiers
Saint Seiya Brave Soldiers
Saint Seiya Brave Soldiers
Saint Seiya Brave Soldiers

Saint Seiya Brave Soldiers sarà commercializzato anche in versione Collector’s Edition, che includerà un’esclusiva statuina alta 16cm di Pegasus (Seiya) tratta dalla serie Saint Cloth Myth EX. Questa action figure sarà disponibile solo con il gioco, e non acquistabile attraverso altri canali. Le altre cinque statuine della serie Myth Cloth EX saranno lanciate tra dicembre 2013 e la primavera del 2014.

Saint Seiya Brave Soldiers e la sua Collector Edition saranno disponibili dal prossimo autunno in esclusiva per PlayStation 3.

Ti potrebbe interessare
Classifica di vendita UK – Gran Turismo 5 primo
Classifiche Mercato Pc

Classifica di vendita UK – Gran Turismo 5 primo

Call of Duty: Black Ops cede il trono di gioco più venduto della settimana nel Regno Unito, a favore come ci si poteva aspettare di Gran Turismo 5. Il gioco sviluppato da Polyphony Digital è così il titolo più venduto sul mercato britannico della settimana terminata il 27 novembre, seguito comunque dallo shooter in prima

Assassin’s Creed 2 c’è
Action Pc Ps3

Assassin’s Creed 2 c’è

“Ci stiamo lavorando duramente”. Questo è quanto ha affermato l’esecutivo di Ubisoft riguardo il seguito di Assassin’s Creed. Di fatto, trattasi della prima conferma diretta riguardo lo sviluppo del titolo in questione, nonostante la notizia segnalatavi durante il Tokyo Game Show. L’occasione è stata quella della conferenza relativa alla prima metà dell’anno fiscale 2008-09, in