Steve Jones dei Sex Pistols sfida i giocatori X360

In occasione del prossimo Xtival 07, evento dedicato a Xbox LIVE che si svolgerà da venerdì 23 a lunedì 26 novembre, lo storico chitarrista dei Sex Pistols Steve Jones sfiderà alcuni videogiocatori in uno scontro online all’ultima nota su Guitar Hero III: Legends of Rock.

«Steve imbraccerà la chitarra e accederà a Xbox LIVE® sabato 24 novembre alle 21.00 CET per giocare con alcuni fortunati giocatori collegati da varie nazioni europee e per l’occasione interpreterà successi vecchi e nuovi inclusi nell’attesissimo titolo di Activision. Per avere la possibilità di unirsi ai Sex Pistols online per questo evento unico nel suo genere, i giocatori dei paesi partecipanti dovranno scaricare la demo gratuita di Guitar Hero III: Legends of Rock da Xbox LIVE, esercitarsi un po’ e inviare via e-mail i propri dati e una foto del punteggio massimo totalizzato agli organizzatori dell’evento, aggiungendo anche un messaggio per Steve Jones sul perché vogliono giocare con lui. I migliori punteggi daranno diritto a una copia del gioco e alla possibilità di scatenarsi su Xbox LIVE. Tre inoltre saranno scelti per giocare LIVE con Steve; il giocatore che avrà ottenuto il punteggio più alto in questa sessione di “Game with Fame” sarà proclamato da Steve Jones Campione d’Europa e vincerà una chitarra Gibson autografata dall’artista».

Per partecipare è sufficiente scaricare la demo Guitar Hero III: Legends of Rock, inviare via e-mail una foto del proprio punteggio migliore all’indirizzo sexpistols@gamewithfame.net, includendo i seguenti dati:
• Nome
• Età
• Nazionalità
• Gamertag

Per ulteriori informazioni visitare il sito ufficiale Xtival 07.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti