Hexodius, nuovo sparatutto da Namco Bandai – prime immagini

Namco Bandai Games Europe annuncia Hexodius, nuovo sparatutto top-down in puro stile “old school”

Hexodus è un nuovo sparatutto arcade “top down” di Namco Bandai di cui potete ammirare le prime immagini nell’apposita galleria Hexodus. Il gioco arriverà il prossimo 21 giugno su PC (via Steam) e approderà poi su Xbox LIVE Arcade entro il prossimo autunno.

Sviluppato dai Brain Slap Studios e pubblicato da Namco Bandai Games Europe, HEXODIUS mette i giocatori al centro di una battaglia che si può svolgere attraverso diverse modalità di gioco e che li porterà ad esplorare 6 diversi mondi, ognuno suddiviso in vari livelli. L’obiettivo è di raggiungere indenni l’uscita del complesso di Hexodius, sfuggendo ai droidi di guardia. Da quanto sappiamo finora, il gioco sarà dotato anche di elementi esplorativi e potrà essere fortemente personalizzato.

Hexodus
Hexodus
Hexodus

«E proprio quando i giocatori penseranno di conoscere i propri nemici, un nuovo droide apparirà – per un totale di 25 tipi diversi, ognuno con dei pericoli speciali. Il drone del giocatore ha poche frecce al suo arco ma, grazie a oltre 40 oggetti e upgrade da usare e combinare sapientemente per guadagnare vantaggi in battaglia, nulla è impossibile.»

Purtroppo non è stato ancora diffuso alcun video di gioco che possa darci un’idea più chiara sulle meccaniche di Hexodius, che così sulla carta ci sembrano un po’ difficili da capire: uno sparatutto top-down con elementi esplorativi, dopotutto, non è cosa di tutti i giorni.

Ti potrebbe interessare
Fatal Inertia ancora in ritardo, ma migliorato su PlayStation 3
Guida Ps3 Xbox 360

Fatal Inertia ancora in ritardo, ma migliorato su PlayStation 3

Fatal Inertia dovrà attendere la prossima primavera per comparire su PlayStation 3, ma lo farà in grande stile: Koei ha infatti dichiarato a Eurogamer che la versione per la console Sony compenserà i continui rinvii e l’uscita molto ritardata rispetto a Xbox 360 con un comparto grafico sensibilmente migliorato. Presto, sempre stando a Koei, arriverà

Problemi per la versione PS2 di Resident Evil 4
Senza categoria

Problemi per la versione PS2 di Resident Evil 4

Come da titolo, semplicemente accade quello che segretamente temevo, ovvero che Ps2 non può reggere RE4 così com’era stato concepito in origine. Problema grosso, tenendo presente che se c’é una cosa frustrante in un gioco console é il crollo del framerate. Non mi spaventa tanto la diminuzione[…]