Final Fantasy XIV: A Realm Reborn – al via la terza fase della beta

A metà di questo mese arriverà la terza fase beta per Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

Square Enix ha confermato ufficialmente quanto già anticipato dal produttore Naoki Yoshida: Final Fantasy XIV: A Realm Reborn entrerà nella terza fase della beta privata a partire dal prossimo 14 giugno 2013.

Si tratta di un avvenimento piuttosto importante, poiché per la prima volta sarà possibile testare il gioco nella versione PlayStation 3. Finora le precedenti fasi beta si erano infatti svolte soltanto su PC. Grazie alla terza fase della beta privata sarà possibile dunque testare anche le funzionalità cross-platform, ovvero sia la partecipazione alle stesse sessioni di utenti PC e PlayStation 3, tutti insieme.

I giocatori che accederanno alla fase tre della beta avranno la possibilità di accedere ad una vasta gamma di nuovi contenuti, incluse le nuove città-stato di Ul’dah e Limsa Lominsa. Per provare a diventare un beta tester è possibile inoltrare richiesta al link http://entry.ffxiv.com/beta/eu.

La versione completa di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn arriverà nei negozi il prossimo 27 di agosto su PlayStation 3 e Windows PC.

Ti potrebbe interessare
Red Faction: Guerrilla – due nuovi video
Pc Ps3 Sparatutto

Red Faction: Guerrilla – due nuovi video

Dopo la comparativa di ieri, lo sviluppatore Volition ha diffuso due nuovi filmati di Red Faction: Guerrilla, terzo episodio dell’omonima saga di sparatutto che, al contrario dei capitoli precedenti, sarà per la prima volta in terza persona. In questi video gli sviluppatori illustrano ai giocatori le caratteristiche di alcuni mezzi pilotabili, nonché di una potentissima

Resident Evil 5: controlli simili a Gears of War
Action Ps3 Segnalazioni

Resident Evil 5: controlli simili a Gears of War

Dopo alcune critiche ricevute circa la mancanza di innovazione di Resident Evil 5 rispetto al predecessore (come dimostrava anche il video comparativo), pare ci sia stata qualche modifica. In occasione del recente Microsoft Media Briefing, il produttore Jun Takeuchi ha dichiarato che i giocatori potranno aspettarsi un nuovo sistema di controlli molto simile a quello

Grand Theft Auto IV sarà presto patchato
Action Ps3 Xbox 360

Grand Theft Auto IV sarà presto patchato

Grand Theft Auto IV sarà presto patchato per risolvere i vari problemi che moltissimi utenti hanno riscontrato in questi primi giorni di commercializzazione. A dircelo è direttamente Rockstar Games attraverso Videogamer.com. I bug più fastidiosi sono naturalmente i cosiddetti “freeze”, blocchi completi e improvvisi della console che affliggono in special modo la versione PlayStation 3.