Time and Eternity: nuova serie di immagini per il JRPG in arrivo a giugno su PS3

Time and Eternity torna con una nuova serie di immagini per stuzzicare le voglie dei possessori di PlayStation 3 appassionati di RPG
Time and Eternity torna con una nuova serie di immagini per stuzzicare le voglie dei possessori di PlayStation 3 appassionati di RPG

Scommettiamo che molti di voi non sanno ancora cosa sia Time and Eternity, ed è proprio per questo che la software house NIS America ha ben pensato di pubblicare una nuova serie di immagini e rendere un po’ più popolare il suo gioco di ruolo che uscirà fra pochi mesi. Come potete vedere dalla nostra galleria di screenshot, Time and Eternity ha uno stile grafico molto colorato e fortemente ispirato ai manga.

Il gioco utilizza un particolarissimo modello di personaggi in due dimensioni disegnati a mano su uno sfondo completamente in tre dimensioni, ovverosia l’esatto contrario di quanto abbiamo visto fare negli anni recenti a tantissimi altri titoli (personaggi 3D su fondali 2D) .

La trama vede come protagonisti l’eroina Toki e il suo promesso sposo Zack. Il loro matrimonio viene drammaticamente interrotto da un assassino, che riesce nel suo intendo di uccidere Zack. Questo scatena una reazione molto particolare in Toki, che lascia emergere il suo alter-ego malvagio chiamato Towa: per tutta la durata dell’avventura il giocatore controllerà alternatamente Toki e Towa. A questo punto si scatenano una serie di eventi che hanno come tema centrale il viaggio temporale.

Time and Eternity, già disponibile in territorio giapponese dallo scorso ottobre, arriverà il 28 giugno in esclusiva PlayStation 3 (qualche giorno prima dell’uscita in Nord America, una volta tanto). La rivista nipponica Famitsu ha recensito Toki to Eien (nome orientale del gioco) assegnandogli un voto di 32 su 40, ovverosia un 80%.

Time and Eternity
Time and Eternity
Time and Eternity

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti