Splinter Cell Blacklist: trailer sulle abilità stealth e presentazione della 5th Freedom Edition

Ubisoft ci mostra le abilità stealth di Sam Fisher con un trailer svelando una nuova edizione per collezionisti di Splinter Cell Blacklist.
Ubisoft ci mostra le abilità stealth di Sam Fisher con un trailer svelando una nuova edizione per collezionisti di Splinter Cell Blacklist.

I ragazzi di Ubisoft tornano oggi a mostrarci nuovo materiale relativo a Splinter Cell Blacklist fornendo una panoramica video delle diverse abilità del protagonista e presentando in dettaglio la nuova edizione per collezionisti.

Il seguente trailer evidenzia infatti le tre più importanti caratteristiche tattiche che Sam Fisher può utilizzare con la rodata modalità stealth su cui si basa da sempre il franchise ispirato ai romanzi di Tom Clancy. “Osserva. Colpisci. Neutralizza” sono infatti le parole che descrivono perfettamente lo stile adottato da Sam per svolgere nell’ombra le proprie missioni. In particolare questo nuovo capitolo della serie permetterà di utilizzare tre diversi approcci in battaglia soprannominati in codice con in nomi di Pantera, Fantasma e Assalto.

Oltre al video, come avete potuto ammirare grazie all’immagine allegata al post, Ubisoft ha svelato la seconda edizione per collezionisti (della prima ne abbiamo parlato in questo articolo) chiamata 5th Freedom Edition. Questa prestigiosa confezione comprenderà al suo interno i seguenti contenuti esclusivi:

  • Confezione esclusiva da collezione
  • Steel Book
  • Graphic novel di 96 pagine
  • Statuetta di Sam Fisher alta 24 cm
  • 2 mappe per la modalità a singolo giocatore e cooperativa (“Mar Morto” e “Yacht del miliardario”)
  • 5 parti di attrezzatura, 5 tute e 5 armi

Lasciandovi al nuovo trailer, ricordiamo che Splinter Cell Blacklist approderà nei negozi dal 22 agosto per PC, PS3, Xbox 360 e Nintendo Wii U.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti