Cosplay videoludico: una selezione delle novità di aprile

Una carrellata sui migliori costumi ispirati ai videogiochi visti nella prima metà di questo mese


In questo appuntamento infra-settimanale dedicato al cosplay abbiamo fatto una selezione di alcuni fra i costumi più belli che sono comparsi online durante lo scorso mese di aprile, mese che storicamente – vuoi anche per l’entrata prepotente della primavera – non si esime mai dal toglierci moltissime soddisfazioni.

Dobbiamo dire che soprattutto la prima metà del mese è stata senza dubbio portatrice di ottimo materiale, come potete ammirare voi stessi in questa apposita galleria immagini: Cosplay di inizio aprile.

Cosplay di inizio aprile
Cosplay di inizio aprile
Cosplay di inizio aprile
Cosplay di inizio aprile

È esplosa la primavera, e dobbiamo dire che le cosplayer stanno sentendo l’urgenza di limitare al minimo la superficie di corpo celata dai vestiti. Ci riferiamo in special modo all’immagine che abbiamo scelto per l’apertura: una versione femminile e ultra-sensuale del personaggio Big Boss proveniente dalla saga di Metal Gear Solid, che la cosplayer Crystal Graziano, nostra vecchia conoscenza, ha chiamato (non a caso) con il suo nome in codice di “Naked Snake”. Che coincidenza!

Oltre a questo, troviamo costumi che riproducono la Sorellina e il Big Daddy di Bioshock, Vega di Street Fighter (bellissimo), l’immancabile Lara Croft di turno, una nuova versione della “Fem-Shep” e diversi altri ancora.

Ti potrebbe interessare
Company of Heroes 2: la campagna di Russia in nuove immagini
Pc Screenshot

Company of Heroes 2: la campagna di Russia in nuove immagini

Gli sviluppatori degli studi canadesi di Relic Entertainment festeggiano il lancio della prima fase di beta test di Company of Heroes 2 pubblicando in rete delle nuove immagini di gioco incentrate sulla feroce battaglia tra i nazisti e i sovietici combattuta sul fronte orientale della Seconda Guerra Mondiale.

Call of Juarez: Bound in Blood – primi dettagli
Action Screenshot

Call of Juarez: Bound in Blood – primi dettagli

Call of Juarez: Bound in Blood è un gioco d’azione ambientato nel selvaggio west della guerra civile americana, sconfinando anche fra le rovine azteche del Messico. In questa galleria potete ammirare nuove immagini. Ecco i primi dettagli diffusi da Ubisoft: I giocatori possono cambiare personaggi, alternando tra Ray e Thomas. Ognuno dei due ha caratteristiche

NBA Live 08: gioco online 5 contro 5!
Ps3 Sport Xbox 360

NBA Live 08: gioco online 5 contro 5!

Con una patch che arriverà a Novembre, EA sport aggiungerà una nuova modalità 5vs5 in NBA Live 08 per xbox 360 e ps3. Per la prima volta in un gioco di basket sarà possibile giocare in squadre complete di giocatori umani. Sarà comunque possibile avere giocatori controllati dall IA, nel caso non si riesca a

Pandemic lavora sul Wii
Brevi Segnalazioni

Pandemic lavora sul Wii

Non si vive di soli giochi violenti: Pandemic secondo Business Weekly sta sviluppando anche un gioco per Wii oltre all’atteso Mercenaries 2. Si tratterebbe di qualcosa di diretto ai più giovani, quindi non mettete il pensiero su conversioni di Mercenaries o del suo seguito. [via Kotaku]