Deus Ex: Human Revolution, i contenuti aggiuntivi Wii U rimarranno esclusivi

Deus Ex: Human Revolution, i contenuti aggiuntivi Wii U rimarranno esclusivi


Eidos ha confermato che i contenuti extra che troveremo nella versione Wii U di Deus Ex: Human Revolution rimarranno esclusivi per la console Nintendo, e non verranno trasportati sulle altre piattaforme nemmeno in un futuro remoto.

Si tratta delle battaglie con i boss rivedute e corrette, e del commento del direttore del gioco. Queste caratteristiche non verranno mai aggiunte nelle versioni PC, PlayStation 3 o Xbox 360, già disponibili nei negozi da oltre un anno.

Parlando a Penny Arcade Report, il game designer Emile Pedneault ha ribadito che la versione Wii U è stata creata con questa piattaforma in mente (cosa un po’ ridicola, a dire il vero, visto che il 95% del gioco è un porting dalle altre versioni già esistenti, NdR):

«Volevamo cogliere questa occasione di lavorare di nuovo sul gioco e cambiare solo quello che ritenevamo ‘così così, oltre ad aggiungere nuove caratteristiche al gioco. Altre caratteristiche esclusive sono la possibilità di lasciare consigli online usando il MiiVerse e l’utilizzo del Gamepad»

Pedneault ha anche rivelato che la versione Wii U di Human Revolution sarà quella dalla grafica migliore. Anche su questo rimaniamo un po’ perplessi, se consideriamo quello che si può fare su PC già solo in termini di risoluzione e frame-rate.

In ogni caso siamo contenti che, a differenza di tanti altri titoli che non vedranno mai la luce su Wii U, questo ottimo gioco arriverà a far felici molti possessori della nuova console Nintendo. L’uscita non è ancora fissata in modo preciso: si parla genericamente dei prossimi mesi, verosimilmente fine estate o inizio autunno.

Ti potrebbe interessare
Scribblenauts: a Settembre anche per gli inglesi
Data di uscita Platform

Scribblenauts: a Settembre anche per gli inglesi

Giusto poco tempo fa era stata annunciata la data di rilascio relativa al suolo americano, ma adesso Scribblenauts dispone pure di una data d’uscita inerente alla Gran Bretagna, ossia il 25 Settembre – vale a dire soltanto dieci giorni dopo quella del Nord America, fissata per il 15 dello stesso mese. Sin da principio vi

Just Cause 2: informazioni e prime immagini
Action Pc Ps3

Just Cause 2: informazioni e prime immagini

Prime immagini per Just Cause 2, gioco di azione destinato a PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Svliuppato dagli svedesi Avalanche Studios, Just Cause 2 sfrutterà il motore grafico Avalanche Engine 2.0, e si differenzierà dal mediocre predecessore grazie a grafica più spettacolare, meccaniche di gioco migliorate e componente esplorativa più profonda. Il protagonista sarà