Pokemon X e Y, Nintendo promette grandi sorprese per il fine settimana

Grandi sorprese per tutti i fan di Pokemon X e Y: Nintendo ha promesso notizie a non finire questo week end

Grandi notizie per chi attende con ansia Pokemon X e Y, il nuovo episodio della serie Pokemon che farà la sua comparsa in autunno nel magico mondo di Nintendo 3DS, sicuramente con un botto di quelli a cui siamo abituati da sempre: è innegabile, infatti, che le simpatiche creature portate al successo da Ash, Misty e Brock siano riuscite a fare breccia nel cuore di grandi e piccini (ne sono una testimonianza gli eventi, i tornei di carte e, non ultimo, proprio le vendite di tutti i giochi sviluppati sinora). Ma veniamo al dunque.

Grandi sorprese da Nintendo

Big N ha preannunciato grandi sorprese per i nuovi titoli della serie: in questo fine settimana la compagnia rilascerà diverse dichiarazioni che permetteranno ai fan di scoprire, molto probabilmente non nel dettaglio, tutto ciò che Pokemon X e Y offriranno; non si tratta di un Pesce d’Aprile posticipato (anche perché non c’è nulla di sensazionale); l’annuncio arriva direttamente dal Twitter ufficiale di Nintendo:

Abbiamo grandi notizie per Pokemon X e Pokemon Y previste per sabato prossimo. Restate sintonizzati!“.

Quali novità sinora?

Finora si è parlato di nuovi pokemon leggendari, oltre all’ottava evoluzione di Evee (che forse introdurrà un nuovo elemento), e di un sistema di crescita diverso da quelli a cui siamo abituati: sembra che la componente RPG, almeno in questo senso, sarà molto più forte. I presupposti per un bell’annuncio, insomma, ci sono sempre: speriamo di non essere costretti a ricrederci a ottobre, quando il gioco sarà lanciato in tutti i mercati.

Ti potrebbe interessare
Dead Island Riptide: primo video di gioco
First Person Shooter Pc Ps3

Dead Island Riptide: primo video di gioco

Approfittando dell’ospitalità dei giornalisti di IGN, gli sviluppatori di Techland ci mostrano in che direzione sta andando lo sviluppo di Dead Island Riptide attraverso una video-dimostrazione di dieci minuti ricca di spunti di riflessione per tutti coloro che hanno apprezzato il primo capitolo di questa saga zombesca.

PES 2010: Konami motiva l’assenza del codice finale dalla demo
Demo Pc Ps3

PES 2010: Konami motiva l’assenza del codice finale dalla demo

L’annuncio di Shingo Takatsuka secondo il quale la demo di Pro Evolution Soccer 2010 non contiene il codice finale del gioco ha immediatamente suscitato una serie di emozioni contrastanti nella comunità di videogiocatori online, tra chi critica le scelte effettuate da Konami e chi invece spera che la versione nei negozi possa essere migliore di

Bully è un’esclusiva PS2
Senza categoria

Bully è un’esclusiva PS2

La Rockstar ha da poco aperto il sito ufficiale (americano) di Bully, controverso titolo dalla formula ormai fin troppo nota, ponendo definitivamente fine alle voci che volevano il progetto prima spostato su next-gen e poi persino cancellato. Ora Bully sembra sia diventata un’esclusiva PlayStation[…]