Metro: Last Light – confermata la modalità Ranger come bonus per il preordine

Gli sviluppatori di 4A Games ci comunicano che i bonus per il preordine di Metro: Last Light non subiranno modifiche in ragione del fallimento di THQ e del passaggio della proprietà intellettuale a Koch Media e, quindi, ai produttori di Deep Silver


Gli sviluppatori di 4A Games ci comunicano che i bonus per il preordine di Metro: Last Light non subiranno modifiche in ragione del fallimento di THQ e del passaggio della proprietà intellettuale a Koch Media e, quindi, ai produttori di Deep Silver.

Le aggiunte garantite a chi preordinerà (o lo farà entro breve) Last Light, quindi, continueranno ad essere le medesime degli acquirenti della Limited Edition, ossia il fucile mitagliatore modificato ASKU russo e un cospicuo gruzzolo di munizioni utilizzabili sia per impallinare i nemici che per rifornirsi di oggetti e di merci in una delle tante bancarelle della zona abitata della metropolitana di Mosca.

Metro: Last Light - nuove immagini
Metro: Last Light - nuove immagini
Metro: Last Light - nuove immagini

Come da titolo, però, il più succulento bonus sarà quello della modalità Ranger corrispondente al livello più alto di difficoltà. I temerari giocatori che vorranno indossare i panni di Artyom scegliendo la modalità Ranger per intraprendere la campagna in singolo avranno un’interfaccia “nuda” senza alcun tipo di HUD e dovranno fare i conti con la carenza cronica di pallottole e con dei nemici praticamente invincibili.

L’unica concessione che i 4A Games fanno agli utenti della Ranger Mode di Last Light sono i 100 gradi di esperienza paramilitare che i giocatori potranno far valere sin dai primissimi minuti della storia per poter personalizzare il loro equipaggiamento.

Prima di chiudere, ricordiamo a chi ci segue che l’uscita di Metro: Last Light, dopo l’ennesimo ritardo, è ora prevista per il 17 maggio su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Ti potrebbe interessare
SHIFT 2 Unleashed: video e dettagli sul contenuto aggiuntivo “Legends Pack”
Contenuti Aggiuntivi Guida Ps3

SHIFT 2 Unleashed: video e dettagli sul contenuto aggiuntivo “Legends Pack”

Per festeggiare il primo mesiversario della commercializzazione di SHIFT 2 Unleashed, i ragazzi degli studi Slightly Mad scrivono sulle pagine del loro sito ufficiale per informarci che a breve aggiorneranno la loro creatura velocistica con un corposo contenuto aggiuntivo. Il DLC in questione, definito appropriatamente “Legends Pack”, attinge a piene mani dalla storia automobilistica degli

Imbarazzo di Sony per un gioco erotico
Varie

Imbarazzo di Sony per un gioco erotico

Sono parecchie le facce rosse in casa Sony per colpa di Rule of Rose, un videogioco vagamente “erotico” che riguarda le avventure di una giovane adolescente in una scuola infestata da spiriti, il gioco deve ancora uscire nei States ma sta già facendo parlare di se. Il gioco, che è distribuito in Giappone direttamente da