Assassin's Creed III: Season Pass e dettagli per il DLC "La Tirannia di Re Washington"

Ubisoft annuncia il Season Pass di Assassin's Creed III che permette di acquistare i 5 DLC in programma a prezzo scontato.
Ubisoft annuncia il Season Pass di Assassin's Creed III che permette di acquistare i 5 DLC in programma a prezzo scontato.


Ubisoft ha annunciato il Season Pass di Assassin’s Creed III, che consentirà ai possessori del gioco originale in versione PlayStation 3, Xbox 360 o Windows di acquistare a un prezzo scontato tutti e cinque i contenuti aggiuntivi scaricabili che verranno lanciati entro sei mesi dall’uscita del gioco. Il Season Pass ha un prezzo di 29,99€.

Questi cinque DLC includeranno “La Tirannia di Re Washington”, una nuova campagna per giocatore singolo che sarà disponibile in forma episodica attraverso tre DLC. Di seguito i dettagli rivelati dal publisher:

«Corre l’anno 1783 e mentre la Rivoluzione volge ormai al termine, sopraggiunge un nemico davvero inaspettato. Guidato dal desiderio di salvaguardare il destino delle colonie, George Washington, il più grande eroe della rivoluzione, non resiste alla tentazione di accentrare il potere. Per riconquistare la libertà, Connor dovrà detronizzare il tiranno che una volta considerava un amico fidato.»

Assassin’s Creed III sarà disponibile a partire dal 31 ottobre su Xbox 360 e PlayStation 3, dal 23 novembre su PC e dal 30 dello stesso mese su Wii U.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti