Ubisoft Montpellier al lavoro su un nuovo titolo multipiattaforma

Ubisoft Montpellier al lavoro su un nuovo titolo multipiattaforma.

Ubisoft Montpellier sta lavorando a un nuovo titolo multipiattaforma che approderà su PC, Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U. O, almeno, questo è quanto è stato reso noto dal curriculum vitae su Linkedin di Gregory Riachi, sviluppatore per la software house transalpina.

Come potete vedere da questa immagine, Riachi sostiene di star lavorando sin dallo scorso novembre 2012 alla libreria del motore fisico, nella fattispecie come “programmatore della fisica in un progetto pienamente incentrato sulla fisica con target Xbox 360, PS3 (PSU/PPU), PC, Wii U”.

Purtroppo non è disponibile alcun altro indizio per capire di che gioco si tratterà, ma se lo sviluppo fosse iniziato a novembre 2012, quando Riachi ha cominciato il suo lavoro, di certo il progetto sarebbe molto distante dall’uscita nei negozi.

Nello stesso curriculum possiamo notare che Riachi ha svolto più o meno lo stesso ruolo (quello di sviluppatore della fisica) nel recente ZombiU. Anche questo, però, potrebbe non aggiungere alcuna informazione utile per la nostra causa.

Che ne pensate?

Ti potrebbe interessare
Un Sackboy gigante per spaventare i bamb… promuovere LittleBigPlanet
Platform Ps3

Un Sackboy gigante per spaventare i bamb… promuovere LittleBigPlanet

L’inquietante pupazzo che vedete nella foto altri non è che Sackboy, personaggio centrale di LittleBigPlanet che Sony sta usando in ogni modo possibile per la promozione del gioco.Dopo essere comparso sulla copertina ufficiale, Sackboy è stato tramutato in un fantoccio gigante da distribuire nei centri commerciali. Secondo me è un po’ sinistro. Secondo Sony no:

CoD 4: video “Stormy Night”
Senza categoria

CoD 4: video “Stormy Night”

Dopo il bellissimo trailer dell’E3, forse uno dei più belli, è giunta l’ora di gustarsi qualche sequenza notturna di quel sicuro successo che sarà da Call of Duty 4: Modern Warfare, titolo che qualche fortunato possessore di Xbox360 potrà provare in anteprima. Nel breve filmato potrete[…]