PlayStation All-Stars Battle Royale: presentati i personaggi aggiuntivi Isaac Clarke e Zeus

Sony presenta in video Isaac Clarke e Zeus come prossimi personaggi aggiuntivi di PlayStation All-Stars Battle Royale

Sony ha annunciato nelle ultime ore l’arrivo di due nuovi personaggi aggiuntivi di PlayStation All Stars Battle Royale provenienti da due importanti titoli apparsi sulle console Sony, ossia Dead Space e God of War.

Stiamo parlando infatti di Isaac Clarke, il protagonista della acclamata serie di survival horror fantascentifici, e Zeus, il padre di tutti gli Dei e sovrano dell’Olimpo. Entrambe i personaggi proporranno combo e mosse speciali prelevate dai titoli di origine e riadattate per il picchiaduo brawl di SuperBot Entertainment.

Continua dopo la pausa.

Insieme ai due personaggi verrà reso disponibile anche il nuovo livello Graveyard che unisce un mix di elementi basati sugli universi si The Unfinished Swan e Medievil. Entrambi i contenuti aggiuntivi verranno pubblicati in America su PlayStation Store dal 19 marzo. Il prezzo della nuova ambientazione sarà di 1,99 dollari, mentre i due personaggi costeranno 4,99 dollari ciascuno. Sempre per il mercato americano sarà possibile scaricare gratuitamente Isaac e Zeus a fronte dell’acquisto di God of War: Ascension, all’interno del quale sarà contenuto il voucher per il download.

Per quanto riguarda il mercato europeo non è ancora stata specificata una data di disponibilità. In attesa di maggiori informazioni, vi lasciamo ai trailer dei nuovi personaggi di PlayStation All-Stars Battle Royale.

Ti potrebbe interessare
Fallout: New Vegas – nuove indiscrezioni
Opinioni Pc Ps3

Fallout: New Vegas – nuove indiscrezioni

Dall’annuncio ufficiale dello sviluppo di Fallout: New Vegas da parte di Bethesda, avvenuto lo scorso aprile, si è praticamente persa ogni traccia del nuovo capitolo della saga ritornata tra le amorevoli braccia materne di Obsidian Entertainment. Stando però ad un utente del forum di GameSpot, il nuovo capitolo della saga post-apocalittica più importante della storia

Il Playstation Store per PSP è già disponibile da PC
Brevi Downloads Pc

Il Playstation Store per PSP è già disponibile da PC

Come annunciato da Sony alcuni giorni fa, è disponibile da oggi il Playstation Store per PSP da consultare solo attraverso PC. Sul sito (store.playstation.com), tramite creazione di account Playstation Network (per i possessori di PS3 si può usare lo stesso), è possibile consultare i vari download che si suddividono in giochi completi (tra i quali