PlayStation All-Stars Battle Royale: presentati i personaggi aggiuntivi Isaac Clarke e Zeus

Sony presenta in video Isaac Clarke e Zeus come prossimi personaggi aggiuntivi di PlayStation All-Stars Battle Royale
Sony presenta in video Isaac Clarke e Zeus come prossimi personaggi aggiuntivi di PlayStation All-Stars Battle Royale

Sony ha annunciato nelle ultime ore l’arrivo di due nuovi personaggi aggiuntivi di PlayStation All Stars Battle Royale provenienti da due importanti titoli apparsi sulle console Sony, ossia Dead Space e God of War.

Stiamo parlando infatti di Isaac Clarke, il protagonista della acclamata serie di survival horror fantascentifici, e Zeus, il padre di tutti gli Dei e sovrano dell’Olimpo. Entrambe i personaggi proporranno combo e mosse speciali prelevate dai titoli di origine e riadattate per il picchiaduo brawl di SuperBot Entertainment.

Continua dopo la pausa.

Insieme ai due personaggi verrà reso disponibile anche il nuovo livello Graveyard che unisce un mix di elementi basati sugli universi si The Unfinished Swan e Medievil. Entrambi i contenuti aggiuntivi verranno pubblicati in America su PlayStation Store dal 19 marzo. Il prezzo della nuova ambientazione sarà di 1,99 dollari, mentre i due personaggi costeranno 4,99 dollari ciascuno. Sempre per il mercato americano sarà possibile scaricare gratuitamente Isaac e Zeus a fronte dell’acquisto di God of War: Ascension, all’interno del quale sarà contenuto il voucher per il download.

Per quanto riguarda il mercato europeo non è ancora stata specificata una data di disponibilità. In attesa di maggiori informazioni, vi lasciamo ai trailer dei nuovi personaggi di PlayStation All-Stars Battle Royale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti