Castlevania: Mirror of Fate in un nuovo video di gioco

Castlevania: Mirror of Fate si mostra in un video di gioco della durata di 9 minuti

Dopo aver assistito alla particolare intervista fatta a Dave Cox, il produttore di Castlevania: Mirror of Fate, dai microfoni di una piacente vampira, il nuovo capitolo della serie (o meglio lo spinf-off) previsto per Nintendo 3DS torna sulle nostre pagine con un video di gioco della durata di circa 9 minuti.

Il filmato ci mostra alcune sessioni di gioco che offrono un assaggio del tipo di giocabilità adottata dagli sviluppatori per la piattaforma portatile Nintendo. Come potete vedere infatti, Castlevania: Mirror of Fate unisce le meccaniche del capitolo uscito su console casalinghe, Castlevania: Lords of Shadow, alla giocabilità dei classici titoli bidimensionali a scorrimento.

Continua dopo la pausa.

Per chi non lo sapesse, Castlevania: Mirror of Fate è ambientato 25 anni dopo le vicende del capitolo originale e fungerà da prequel per il secondo episodio casalingo in arrivo su PC, PS3 e Xbox 360 nel 2013.

Lasciandovi al video di gioco, ricordiamo che Castlevania: Mirror of Fate approderà nei negozi come esclusiva Nintendo 3DS dall’8 marzo.

Ti potrebbe interessare
Tekken 6: un “arrabbiatissimo” video virale
Picchiaduro Ps3 Video e Trailer

Tekken 6: un “arrabbiatissimo” video virale

L’uscita di Tekken 6 è ormai alle porte, e dopo averci letteralmente sommerso di filmati e immagini, Namco Bandai ha diffuso un nuovo video virale. What will you fight for? Questa è la domanda che i ragazzi del marketing di Namco bandai ci propongono. Per cosa combatterete? Per ridurre il prezzo della PSPgo? Per portare

Animal Crossing sul Wii
Gestionale

Animal Crossing sul Wii

Più che novità della versione per Wii di Animal Crossing, dall’articolo di Eurogamer si delina meglio il percorso che la Nintendo vuole seguire.. Innanzitutto la curiosa caratteristica che permetterà a chiunque di avere un Pc o un telefono cellurare, di interagire con il mondo di Animal Crossing mediante i messagi (sms o e-mail). Questo implica