Castlevania: Mirror of Fate – anteprima della video intervista al produttore Dave Cox

Castlevania: Mirror of Fate – anteprima della video intervista al produttore Dave Cox.

Durante una recente visita milanese, Dave Cox, il produttore di Castlevania: Mirror of Fate, è stato intervistato dalla provocante vampira. Nel video che potete trovare in apertura viene mostrata una breve anteprima dell’intervista completa..

Il buon Dave non sembra esattamente a suo agio: che il fascino della vampira si sia fatto sentire più del dovuto?

Nei giorni scorsi lo stesso Cox pochi giorni fa aveva rivelato che tutti gli asset di Castlevania: Mirror of Fate erano stati fatti in alta definizione, e che quindi una versione per console HD potrebbe essere sviluppata in pochissimo tempo. Poi, resosi conto dell’uscita poco felice dal punto di vista del marketing, il dirigente Konami ha specificato che “il gioco è progettato per Nintendo 3DS e attualmente non abbiamo in progetto di portarlo sulle console HD”.

La versione 3DS di Castlevania: Mirror of Fate arriverà nei negozi il prossimo 8 marzo. Ricordiamo che si tratta di un action/adventure ambientato 25 anni dopo Castlevania: Lords of Shadow. La sua funzione è anche quella di vero e proprio prequel per Castlevania: Lords of Shadows 2, che arriverà su tutti gli scaffali nel 2013 per Playstation 3, Xbox360 e PC.

Ti potrebbe interessare
Metal Gear Solid e Resident Evil presto su PlayStation Store
Action First Person Shooter Ps3

Metal Gear Solid e Resident Evil presto su PlayStation Store

Il PlayStation Store, spesso criticato per una quantità di contenuti non entusiasmante, potrebbe presto prendersi la sua rivincita sfoderando due pezzi da novanta nella collana Classici PSOne: stiamo parlando di Metal Gear Solid e Resident Evil: Director’s Cut, che unendosi al già presente Silent Hill andrebbero a riformare il trittico più formidabile della seconda metà

Indovina chi?
Brevi

Indovina chi?

Un indovinello per i nostri cari lettori: chi sarà mai l’individuo nella foto? A domani per la soluzione, insieme ad un’altra sorpresa. Una pacca sulle spalle a chi risponde correttamente.