Assassin's Creed III: trailer della modalità multigiocatore e nuovo spot pubblicitario

Ubisoft ha recentemente pubblicato due nuovi video di Assassin's Creed III, uno riguardante la modalità multigiocatore ed un secondo relativo alla campagna pubblicitaria.

Nonostante lo spot offra solo un breve assaggio di Assassin's Creed III con collage di scene di intermezzo e sessioni di gioco, il trailer della modalità multigiocatore invece ci regala in modo esaustivo 3 minuti di informazioni inedite sulle sfide online. Con una iniziale panoramica delle ambientazioni e dei 16 personaggi selezionabili, il video svela le diverse modalità di gioco disponibili, che vanno dal classico Deathmatch alle tipologie Predominio e Branco. Il tutto condito anche da partite cooperative e la possibilità di personalizzare ed evolvere le caratteristiche dei personaggi con abilità speciali.

Lasciandovi ai filmati, ricordiamo che Assassin's Creed III sarà disponibile dal 31 ottobre su Xbox 360 e PlayStation 3, dal 23 novembre su PC e dal 30 dello stesso mese su Wii U. Lo spin-off per PS Vita, Assassin’s Creed III: Liberation, approderà invece su PS Vita sempre il 31 ottobre.

  • shares
  • Mail