Forza Horizon: il DLC “February Jalopnik car pack” arriva martedì – video e immagini

Forza Horizon: il DLC “February Jalopnik car pack” arriva martedì – video e immagini.


Microsoft e Turn10 hanno annunciato che il nuovo contenuto aggiuntivo scaricabile di Forza Horizon chiamato February Jalopnik car pack sarà disponibile a partire dal prossimo martedì 5 febbraio al prezzo di 400 Punti Microsoft (5€). Nell’occasione sono stati pubblicati questa galleria immagini e un trailer che troverete dopo la pausa.

Il contenuto aggiuntivo introdurrà le seguenti sei nuove auto:

  • 2013 Subaru BRZ
  • ’91 Ferrari 512 TR
  • 2012 Toyota FJ Cruiser
  • ’70 Nissan Datsun 510
  • ’73 Mazda RX-3.

Guarda la galleria:

Naturalmente chiunque ha acquistato il Season Pass non dovrà sborsare nemmeno un centesimo. Ecco a voi il trailer distribuito da Microsoft:

Guarda la galleria:
Nella nostra recensione di Forza Horizon, Michele aveva osservato che «A rendere davvero irresistibile questo progetto è il modo in cui è stato integrato l’elemento sandbox rappresentato dalla libertà nella scelta dell’approccio da adottare per intraprendere le gare del Festival: dalle gincane scavezzacollo nel traffico per acquisire popolarità alle gare a tappe disputate in notturna all’ombra del Grand Canyon, ogni strada digitale del Colorado di Forza Horizon sprizza energia da ogni autovelox e pulsa al ritmo della splendida colonna sonora per restituirci l’immagine di un titolo tremendamente divertente e ricco di eventi in cui fiondarsi da soli o in compagnia dei propri amici in rete.».

Ti potrebbe interessare
Cannon Fodder 3 arriva su PC e X360
Action Pc Xbox 360

Cannon Fodder 3 arriva su PC e X360

Codemasters ha annunciato Cannon Fodder 3 per PC e Xbox 360. Si tratta del terzo capitolo di una serie nata su Amiga e PC (poi convertita su tanti altri sistemi) nei primi anni ’90. Il primo Cannon Fodder, sviluppato dai Sensible Software, riuscì ad assurgere a vero e proprio “must-have” grazie alla combinazione straordinaria di

DSi: come trasformarlo in un pianoforte
Video e Trailer

DSi: come trasformarlo in un pianoforte

Nel video che accompagna questo articolo viene spiegato come trasformare il nuovo Nintendo DSi in una tastiera musicale improvvisata con cui suonare (o magari comporre) semplici brani. Il tutto è possibile attraverso l’applicazione photo-graffiti, ma richiede due cose: disegnare e fotografare una griglia che faccia da “guida” per la tastiera, e un minimo di nozioni