Cyberpunk 2077: il sito ufficiale del gioco di ruolo sci-fi di CD Projekt si rifà il trucco - nuovi dettagli

Cyberpunk 2077: galleria immagini

Nel corso della consueta conferenza autunnale di CD Projekt, i boss della casa di sviluppo polacca hanno ridisegnato il sito ufficiale del "vecchio" Cyberpunk mostrandoci lo splendido artwork che campeggia ad inizio articolo e svelandoci ulteriori dettagli sul loro prossimo gioco di ruolo sci-fi.

Ambientato in un decadente futuro dominato dalle storture dell'industria degli innesti cibernetici, il titolo si ispira al GDR cartaceo Cyberpunk 2020 e alle idee del suo stesso ideatore, Mike Pondsmith: rincuorato dallo straordinario lavoro compiuto dai CD Projekt con The Witcher nella riproposizione videoludica dei romanzi omonimi di Andrzej Sapkowski, Mr. Pondsmith ha così accettato di buon grado l'offerta di entrare nel team di sviluppo per dare alla luce un videogioco "tripla A" con una trama non lineare e con un'ampia libertà nella scelta dei luoghi da esplorare, delle armi e dei potenziamenti robotici da impiegare e dello stile di gioco da adottare.

L'uscita di Cyberpunk 2077 non è stata ancora fissata, ma presumibilmente dovrebbe cadere tra la fine del 2013 e l'inizio del 2014 su PC e, forse, sulle console di questa o della prossima generazione.

Cyberpunk 2077: galleria immagini

Cyberpunk 2077: galleria immagini
Cyberpunk 2077: galleria immagini
Cyberpunk 2077: galleria immagini

  • shares
  • Mail