Halo 4 Spartan Ops episode 7, tutti i dettagli del nuovo DLC dall’ultimo ‘bollettino’

343 Industries svela le novità dell’episodio 7 di Spartan Ops: cinque nuove missioni, due nuove specializzazioni e Grifball, una nuova modalità sportiva ambientata in un’arena presa in prestito dalle modalità di gioco custom di Halo 3.

L’ultimo “bollettino” di 343 Industries su Halo Waypoint ci aggiorna su tutte le novità che andremo a trovare nel settimo episodio del DLC Spartan Ops per Halo 4 in arrivo tra pochi giorni. Già anticipato pochi giorni fa con un trailer di lancio per gli episodi 6-10, il nuovo episodio porterà cinque nuove missioni ma anche qualcosa in più.

Si parte con due nuove specializzazioni: l’Engineer con le classiche abilità di riparatore per un gran numero di tecnologie (sia Covenant che Forerunner) e di predizione di luogo e posizione delle Ordnance Drop e poi lo Stalker, pensata per le missioni che richiedono “invisibilità tattica”. Con le nuove specializzazioni troveremo la classica routine di sblocchi con nuovi set di armature, emblemi, colori dei visori, skin e mod per le armature. Continua dopo la pausa.

L’altra novità di sostanza dell’episodio 7 è l’arrivo del Grifball, definito dai 343 semplicemente come “il migliore sport online”. Se non avete già avuto modo di sperimentarlo online su Halo 3 (dov’è diventata una delle modalità più giocate di sempre), si tratta di una modalità a squadre ambientata in un’arena, dove due team equipaggiati di Gravity Hammer e Energy Sword si danno battaglia per acchiappare una palla-bomba da piazzare nello spawn point opposto. Non ci avete capito gran che? Fate un salto su GrifballHub.

L’episodio 7 di Spartan Ops arriverà il 28 gennaio, esattamente una settimana dopo il sesto che ricordiamo, è stato pubblicato lunedì scorso. Dopo di quello toccherà poi all’episodio 8, atteso per il 4 febbraio.

Via | Halo Waypoint

Ti potrebbe interessare
Classifiche di vendita italiane 12-26/02
Senza categoria

Classifiche di vendita italiane 12-26/02

Multiplayer.it ha diffuso le classifiche di vendita italiane dal 12 al 26 febbraio. Top 10 (tutti i formati) 1. Final Fantasy XII (PS2) 2. Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 2(PS2) 3. Pro Evolution Soccer 6(PS2) 4. Crackdown (X360) 5. Dragoball Z Budokai 3 Platinum (PS2) 6. Brain Training[…]

Alone in the Dark
Senza categoria

Alone in the Dark

Veramente coinvolgente questo promo dell’ennesimo capitolo della storica serie di Alone in the Dark (ah quanto sei cambiato Edward Carnby..). Video che, prendendo per buona la frase iniziale, è interamente fatto con la stessa grafica che possiamo trovare all’interno del gioco, e che presenta[…]

Raffreddare l’Xbox 360 con Nyko Intercooler
Hardware Segnalazioni Varie

Raffreddare l’Xbox 360 con Nyko Intercooler

Grazie a questo sistema di Nyko potete raffreddare il vostro Xbox 360 nel caso abbiate problemi di surriscaldamento. E’ relativamente economico (19$) e ovviamente è alimentato esternamente. Non ci è dato sapere il rumore prodotto, ma di certo non si tratta di un sistema silenzioso. Qualcuno qui ha intenzione di provarlo? Nel caso, sarebbe così