StarCraft II: Heart of the Swarm, ecco il filmato introduttivo

Guarda su Gamesblog il filmato d’introduzione di StarCraft II: Heart of the Swarm, attesa espansione dello strategico targato Blizzard.

Fresca fresca da Twitter grazie a @bashiok ci arriva l’introduzione filmata di StarCraft 2: Heart of the Swarm, atteso secondo capitolo della trilogia realizzata da Blizzard all’interno del progetto legato a StarCraft 2. Protagoniste le razze che vedremo nel gioco, con un’occhio di riguardo naturalmente per gli Zerg e per lei, Sarah Kerrigan.

Proprio alla Regina delle Lame sarà dedicata la campagna di Heart of the Swarm, all’interno del quale vedremo la nostra Sarah impegnata a riunire i resti dello sciame Zerg per preparare la propria vendetta contro Arcturus Mengsk. Trattandosi di un filmato proveniente da Blizzard, impossibile perderselo a meno che non ci si voglia anticipare davvero nulla del nuovo gioco.

L’espansione, che richiederà il gioco originale, aggiunge diverse unità multiplayer e altre funzionalità destinate a migliorare l’esperienza di gioco: uscita prevista per il 12 marzo 2013, mentre di recente è stata avviata la beta per chi ha prenotato Heart of the Swarm.

Per ingannare il tempo, potete dare un’occhiata alla recensione del primo capitolo, StarCraft II: Wings of Liberty (uscito a metà 2010), guardare il trailer lanciato ad ottobre o godervi alcune immagini di gioco.

Ti potrebbe interessare
Dynasty Warriors Gundam 3: nuovo video di gioco
Action Ps3 Video e Trailer

Dynasty Warriors Gundam 3: nuovo video di gioco

Probabilmente a mo’ di promemoria, Namco Bandai ha inteso ricordarci di Dynasty Warriors Gundam 3, titolo già uscito in Giappone a Dicembre e che approderà in Occidente quest’estate su PS3 e Xbox 360. Per farlo, la compagnia nipponica ha deciso di ricorrere ad un nuovo video, ben sapendo quanto sia maggiore l’effetto esercitato dalle immagini

Need For Speed: Hot Pursuit – annunciata la demo
Demo Guida Ps3

Need For Speed: Hot Pursuit – annunciata la demo

Criterion Games ed Electronic Arts hanno annunciato la demo di Need for Speed Hot Pursuit per domani su Xbox Live e per mercoledì su PSN. Questa versione dimostrativa rimarrà attiva solo alcuni giorni (non meglio precisati nel comunicato). Nella demo si potrà provare Autolog, il social network creato ad hoc per questo nuovo capitolo di

Watchmen: il videogioco
Downloads Picchiaduro Ps3

Watchmen: il videogioco

Dopo l’annuncio in pompa magna del film, ecco un’altra interessantissima notizia circa il ben noto (almeno tra i cultori) fumetto targato DC Comics: stiamo parlando del rilascio del videogioco basato sul celebre Watchmen, acclamata graphic novel scritta da Alan Moore. Ciò che più colpisce è la formula di rilascio che verrà adottata: il suo destino,