Injustice: Gods Among Us – data di uscita e annuncio delle edizioni speciali

Annunciate le date di uscita e le edizioni per collezionisti di Injustice: Gods Among Us


Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato nelle ultime ore nuovi dettagli relativi all’uscita di Injustice: Gods Among Us, rivelando la data di arrivo nei negozi e le edizioni per collezionisti dei mercati occidentali riservati alle piattaforme PS3 e Xbox 360.

Il picchiaduro farà la sua comparsa sugli scaffali dei negozi americani per Xbox 360, Ps3 e Wii U in data 16 aprile, mentre l’europa dovrà attendere fino al giorno 19 dello stesso mese. Ad affiancare la versione normale di Injustice: Gods Among Us saranno disponibili all’acquisto tre cofanetti a edizione limitata.

Per quanto riguarda l’Europa, al prezzo di 99,99€ sarà possibile acquistare la Injustice: Gods Among Us Collector’s Edition comprensiva di gioco, l’action figure di 23 cm raffigurante Wonder Woman e Batman, uno steelbook, un fumetto del gioco oltre a tre costumi aggiuntivi per Wonder Woman, Superman e Batman.

I futuri acquirenti americani potranno invece godere di ben due edizioni limitate. La Collector’s Edition comprensiva degli stessi contenuti di quella per il vecchio continente di cui sopra e la Battle Edition che, con 149,99$, offrirà il controller arcade Injustice Fight Stick e 3 costumi aggiuntivi.

Di seguito le immagini delle edizioni speciali.

Injustice: Gods Among Us – immagini delle edizioni speciali

Injustice: Gods Among Us - immagini delle edizioni speciali
Injustice: Gods Among Us - immagini delle edizioni speciali
Injustice: Gods Among Us - immagini delle edizioni speciali

via | AGB

Ti potrebbe interessare
Mortal Kombat: nuovo video di gioco con Mileena
Picchiaduro Ps3 Video e Trailer

Mortal Kombat: nuovo video di gioco con Mileena

In diretta dagli studi NetherRealm di Chicago, i ragazzi della sussidiaria a stelle e strisce di Warner Bros. Interactive ci regalano il primo video di gioco dedicato a Mileena, una delle protagoniste storiche della saga di Mortal Kombat che, a giudicare dalla foga con cui combatte nel filmato in questione, ritornerà più forte (e folle)

Anche Peter Moore vuole un E3 vecchia maniera
Brevi Varie

Anche Peter Moore vuole un E3 vecchia maniera

Anche Peter Moore, ex quadro di Microsoft e ora dirigente Electronic Arts, dice la sua sull’E3 2008, che definisce “un evento senza anima e senza un epicentro”. Secondo Moore la necessità di tornare al passato, cioè a un evento pubblico e con più appeal mediatico è fortissima. Critiche all’E3 erano già arrivate da quasi tutti

Il trailer di Championship Sprint (PSN)
Senza categoria

Il trailer di Championship Sprint (PSN)

Trailer per Championship Sprint (conosciuto anche come Super Sprint) vecchissima gloria del passato che torna su PlayStation 3 come gioco scaricabile dal PlayStation Store. Un arcade che ha fatto la storia. A quando la controparte “cattiva” Bad Lands? Versione in alta risoluzione