Resident Evil: Revelations - trapelata la lista degli obiettivi della versione Xbox 360

Trapela su internet la lista di obiettivi sbloccabili di Resident Evil: Revelations per Xbox 360
Trapela su internet la lista di obiettivi sbloccabili di Resident Evil: Revelations per Xbox 360

Dopo i primi indizi che vedevano la registrazione di Resident Evil: Revelations per Xbox 360 e PS3 sul sito del rating board coreano, arriva oggi una nuova indiscrezione che confermerebbe ulteriormente l’approdo del capitolo della serie Capcom, attualmente esclusivo per Nintendo 3DS, come titolo per console casalinghe.

Stando a quanto riportato dal sito Exophase, sarebbe infatta stata svelata la lista degli obiettivi sbloccabili per la versione Xbox 360, denominata Resident Evil: Revelations Unveiled Edition, con tanto di dettagli riguardo i punti ottenibili per ogni achievement e la descrizione di come sbloccarli.

Continua dopo la pausa.

Al momento però Capcom non ha ancora confermato nulla riguardo una conversione del gioco per console da salotto, lasciando tutte queste voci di corridoio come tali. Ricordiamo che Resident Evil: Revelations uscì a inizio 2012 su Nintendo 3DS ottenendo una media dell’82% su Metacritic.com. Il gioco ha infatti portato la nota serie di survival horror su piattaforme portatili mantenendo lo stesso appeal degli ultimi capitoli per console casalinghe, posizionandosi cronologicamente tra le vicende narrate in Resident Evil 4 e Residnet Evil 5.

Sinceramente, essendo rimasti molto delusi dal più recente Resident Evil 6, speriamo vivamente che Resident Evil: Revelations possa molto presto approdare su PS3 e Xbox 360. Rimanete sulle nostre pagine per maggiori informazioni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti