Street Fighter X Mega Man "Version 2" già in lavorazione

Street Fighter X Mega Man "Version 2" già in lavorazione, ma senza contenuti aggiuntivi.
Street Fighter X Mega Man "Version 2" già in lavorazione, ma senza contenuti aggiuntivi.


Capcom ha reso noto che nei prossime settimane pubblicherà una versione aggiornata denominata “Version 2” di Street Fighter X Mega Man. Dalle pagine de The Mega Man Network il community manager Brett Elston ha spiegato che la Version 2 è già in fase di lavorazione, e principalmente avrà l’obiettivo di risolvere tutti i piccoli problemi dell’incarnazione attuale.

«Visti i tempi di sviluppo molto ridotti, sappiamo bene che ci sono ancora alcuni spigoli da smussare, e abbiamo una dozzina di persone già al lavoro per risolvere i problemi. A questo proposito, vi possiamo dire che stiamo già lavorando su una versione V2 che uscirà presto e che speriamo di poter risolvere alcuni di quei problemi noti. Non ci saranno contenuti aggiuntivi, ma abbiamo continuato a leggere le opinioni dei giocatori e sicuramente possiamo migliorare un po’ di cose entro la fine dell’anno.»

Ricordiamo che Street Fighter X Mega Man è un gioco per PC completamente gratuito che è nato come progetto amatoriale dei fan per il venticinquesimo anniversario dalla nascita di Mega Man. In seguito lo sviluppo del gioco è stato supportato e coadiuvato dalla stessa Capcom, che accortasi della bontà del progetto ha deciso di intervenire direttamente.

Scarica gratuitamente Street Fighter X Mega Man

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti