Dead Space 3: la demo in anteprima di una settimana per gli utenti X360 iscritti a Origin

Dead Space 3: la demo in anteprima di una settimana per gli utenti X360 iscritti a Origin


Electronic Arts ha annunciato che la demo di Dead Space 3 sarà distribuita con una settimana di anteprima per tutti i possessori di Xbox 360 iscritti al servizio online Origin. Prevista normalmente per il 27 gennaio, la versione dimostrativa potrà essere scaricata in esclusiva il 20 gennaio da tutti coloro che risponderanno a questi requisiti.

Tutto quello che si dovrà fare è collegarsi con il proprio nome utente e password di Origin a questo sito: https://demo.deadspace.com/ e si otterrà l’accesso alla demo.

Per questo terzo episodio gli sviluppatori hanno ripetutamente enfatizzato la modalità multiplayer cooperativa, specificando però che l’esperienza del gioco potrà essere vissuta in maniera totale anche decidendo di affrontare la sola campagna per giocatore singolo. Una modalità cooperativa “non distruttiva” nei confronti del single-player è sempre una buona notizia: speriamo che questo e tanti altri proclami vengano poi tradotti in realtà.

Ricordiamo agli interessati che Dead Space 3 sarà disponibile a febbraio su Xbox 360, PC e PlayStation 3.

Per saperne di più:
Dead Space 3: nuovo video di gioco a bordo della nave Eudora
Dead Space 3 sarà un gioco “quadrupla A”, parola di Visceral Games
Dead Space 3: gli sviluppatori promettono 100 ore di gioco

Ti potrebbe interessare
[E3 2011] Ninja Gaiden 3: prime video-dimostrazioni
Action Ps3 Video e Trailer

[E3 2011] Ninja Gaiden 3: prime video-dimostrazioni

Presenti anche loro all’E3 2011, i ragazzi del Team Ninja ci regalano una lunga dimostrazione filmata di Ninja Gaiden 3. Voluto fortemente dai produttori di Tecmo Koei nonostante l’uscita dal gruppo di Tomonobu Itagaki (padre della serie), Ninja Gaiden 3 proporrà combattimenti più sanguinolenti, un livello di difficoltà più alto di quello proposto dagli action

TGM affronta il sesso nei videogiochi
Segnalazioni

TGM affronta il sesso nei videogiochi

Non avessi beccato un referrer nelle statistiche da noi probabilmente non mi sarei proprio accorto di questo specialone di TGM dedicato al sesso nei videogiochi. Nel forum di TGM la cosa non è stata presa benissimo e ha scatenato un mega-flame; c’è diversa gente che forse dovrebbe prendersi qualche camomilla prima di commentare il lavoro