Tredici modi per morire in The Legend of Zelda – video

Tredici modi per morire in The Legend of Zelda nella serie 13 Ways to Die.

Forse il titolo è un può fuorviante: in questo video non troviamo semplicemente tredici modi di morire in The Legend of Zelda, bensì una parodia videoludica totale basata sul capolavoro di Shigeru Miyamoto. Troveremo il povero link alle prese con personaggi e situazioni provenienti da altri capisaldi della storia videoludica, che ogni volta proveranno a farlo fuori.

Investito dai personaggi di Mario Kart, schiacciato dal blocco verticale di Tetris (uno degli incubi peggiori di qualsiasi videogiocatore!), fulminato dagli alieni di Space Invaders… sembra che il povero Link sia riuscito a scamparla ben poche volte, come ad esempio contro di Sonic, che pure sulla carta pareva essere un avversario veramente temibile.

Come se non bastasse intervengono pure il draghetto di Bubble Bobble e nientemento che il Prince of Persia in persona! Travolto dalla disperazione per le continue morti, vedremo che Link arriva a suicidarsi…

Riuscite a riconoscere tutti rimanenti i giochi e i personaggi citati nel filmato? Fatecelo sapere nei commenti.

Ti potrebbe interessare
Viva Piñata annunciato per Nintendo DS
Brevi Gestionale Screenshot

Viva Piñata annunciato per Nintendo DS

Il Comic-Con di San Diego sta rivelando molte sorprese anche dal mondo dei videogames, questa volta però parliamo del videogioco Rare uscito un anno fa su console Xbox 360. E’ stato infatti annunciato l’inizio dello sviluppo di Viva Piñata per console portatile Nintendo DS. Per ora i portavoce Rare non si sono sbottonati sulle informazioni