Rivelate le date di Super Smash. Bros Brawl e Mario Kart Wii in Europa?


Se le notizie circolate per la rete stamattina sono vere, questo potrebbe essere un giorno da ricordare per tutti i possessori europei di Wii: mentre il sito Wiiz.fr riporta come data d'uscita di Super Smash. Bros Brawl il prossimo 6 giugno, Computer And Videogames dice la sua su quella relativa a Mario Kart Wii, altro atteso titolo che dovrebbe arrivare nel nostro continente l'11 aprile.

Sempre secondo quanto riportato su CVG, Nintendo avrebbe commentato entrambe le notizie, offrendo notizie non del tutto positive: la grande N avrebbe infatti confermato l'uscita di Mario Kart Wii, smentendo però quella di Super Smash Bros. Brawl, liquidando la voce di corridoio come puro rumor e speculazione, sottolineando che nessun annuncio ufficiale è stato ancora effettuato in merito.

Nonostante la contentezza per il sempre gradito ritorno di Mario, non possiamo che augurarci che venga fatta presto chiarezza sulla data d'uscita di Super Smash Bros. Brawl in Europa, visto che le voci e le continue smentite stanno rendendo l'attesa più che logorante.

[via Computer And Videogames]

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: