Metro: Last Light – svelata l’Edizione Limitata – nuove immagini di gioco

Dopo aver sparato a palle incatenate contro l’hardware di Wii U ed averci offerto la possibilità di scaricare gratuitamente la versione Steam di Metro 2033, gli sviluppatori russi di 4A Games approfittano della classica penuria di news del fine settimana per fare proprio lo spazio mediatico necessario per mostrare delle nuove immagini di gioco di Metro: Last Light e per solleticare il palato dei collezionisti con l’annuncio dell’Edizione Limitata.


Dopo aver sparato a palle incatenate contro l’hardware di Wii U ed averci offerto la possibilità di scaricare gratuitamente la versione Steam di Metro 2033, gli sviluppatori russi di 4A Games approfittano della classica penuria di news del fine settimana per riempire questo grande vuoto mediatico pubblicando delle nuove immagini di gioco di Metro: Last Light e solleticando il palato dei collezionisti compulsivi con l’annuncio dell’Edizione Limitata.

Rispetto alla versione “liscia” dello sparatutto post-apocalittico realizzato traendo diretta ispirazione dai romanzi di Dmitry Glukhovsky, la Limited Edition di Last Light si caratterizzerà per la presenza di un fucile mitagliatore modificato (ovviamente in versione digitale) e di un cospicuo gruzzolo di munizioni utilizzabili sia per impallinare i nemici che per rifornirsi di merci e di oggetti in una delle tante bancarelle della zona abitata della metropolitana di Mosca. Continua dopo la pausa.

Metro: Last Light – galleria immagini

Metro: Last Light - galleria immagini
Metro: Last Light - galleria immagini
Metro: Last Light - galleria immagini

Assieme allo speciale fucile di fabbricazione post-atomica e alle relative munizioni, chi opterà per l’Edizione Limitata potrà intraprendere la campagna in singolo scegliendo in esclusiva la modalità Ranger, il massimo livello di difficoltà del gioco (niente HUD, carenza cronica di pallottole e nemici praticamente invincibili). Tutti questi bonus, ivi compreso il famigerato Ranger Mode, saranno estesi anche a chi preordinerà il gioco da qui in avanti e, naturalmente, a chi l’avesse già fatto in queste settimane.

La commercializzazione di Metro: Last Light è prevista a marzo su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Metro: Last Light - galleria immagini
Metro: Last Light - galleria immagini
Metro: Last Light - galleria immagini

Ti potrebbe interessare
DSi: come trasformarlo in un pianoforte
Video e Trailer

DSi: come trasformarlo in un pianoforte

Nel video che accompagna questo articolo viene spiegato come trasformare il nuovo Nintendo DSi in una tastiera musicale improvvisata con cui suonare (o magari comporre) semplici brani. Il tutto è possibile attraverso l’applicazione photo-graffiti, ma richiede due cose: disegnare e fotografare una griglia che faccia da “guida” per la tastiera, e un minimo di nozioni

Alcuni sfondi videoludici per il desktop
Brevi Screenshot Segnalazioni

Alcuni sfondi videoludici per il desktop

Il sito Life Hacker ha raccolto una serie di sfondi per il desktop a tema videoludico. La risoluzione della maggior parte di essi è di 1280×720, ovvero sia il classico formato “720p” 16:9. Purtroppo per chi possiede monitor dai 22 pollici in su non sono presenti file con risoluzioni superiori. Buona parte degli sfondi sono