Medal of Honor: Warfighter, The Hunt map pack - in arrivo il DLC ispirato alla caccia a Bin Laden

Il DLC di The Hunt map pack porterà su Medal of Honor: Warfighter alcuni scenari ispirati a Zero Dark Thirty, il film che racconta le vicende della caccia e della cattura finale di Osama Bin Laden avvenuta in Pakistan.
Il DLC di The Hunt map pack porterà su Medal of Honor: Warfighter alcuni scenari ispirati a Zero Dark Thirty, il film che racconta le vicende della caccia e della cattura finale di Osama Bin Laden avvenuta in Pakistan.

Non si può dire che abbia riscosso un gran successo tra la critica specializzata, ma EA va avanti per la sua strada e ora annuncia i dettagli del primo DLC per Medal of Honor: Warfighter. Intitolato Zero Dark Thirty map pack (ma pare che in Europa sarà semplicemente ‘The Hunt map pack’), come il titolo lascia intendere sarà ispirato al film omonimo della Bigelow in uscita a gennaio, che racconta le vicende della caccia a Osama Bin Laden, culminata con l’assalto e l’uccisione in Pakistan.

Il fulcro del DLC sono le due nuove mappe multiplayer Darra Gun Market e Chitral Compound, incluse nel trailer allegato in cima all’articolo e ispirate da due location reali, in cui troviamo il guado di un fiume, un’area portuale e delle rovine nella prima e nell’altra un’area cittadina con zone fortificate, simile alla missione Cleric che si affronta nella campagna. Continua dopo la pausa.

Non solo mappe però, perchè il pack è accompagnato da 14 nuove livree mimetiche per le armi e 6 nuovi attachment, di seguito la lista completa come riportata da CVG:

14 NEW WEAPON CAMOS
– Atlas
– Mako
– Blackbird
– Grizzly
– Neptune
– Gunslinger
– Ranger
– Wolfpack
– LBT
– Tactical Pink
– Hunter
– Tree Bark
– Snake Peel
– Dev Team

NEW WEAPON ATTACHMENTS
– EBR: Standard Barrel + PEQ-15, Trijicon TA648-308 + RMR
– AK103: Lightweight Barrel + Surefire Rail & Foregrip, Trijicon RMR
– MG4: Lightweight Barrel + Handguard, No Stock
– G36: Quad Rail + LLM01, Aimpoint Micro T1 + 3x Magnifier
– MK16PDW: Lightweight Barrel + PEQ-15, Trijicon 1×42
– OBR762: Standard Barrel + PEQ-15, US Optics SN-8

Il pack sarà scaricabile gratuitamente dai giocatori che hanno acquistato le versioni Limited e Digital Deluxe Edition, mentre per tutti gli altri il prezzo sarà di 9,99$, a.k.a. 800 MS points. Le date d’uscita saranno 17 e 19 dicembre, rispettivamente per la versione PC e quelle Xbox 360 e PlayStation 3 per l’Europa.

Via | PlayStation Blog

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti