Unreal Tournament 3 Black al 66% di sconto su Steam

Unreal Tournament 3 Black al 66% di sconto su Steam fino a lunedì sera.
Unreal Tournament 3 Black al 66% di sconto su Steam fino a lunedì sera.

Nel turbine di sconti pre-natalizi anche Steam comincia a dire la sua, e oggi vi segnaliamo l’offerta di Unreal Tournament 3 Black al 66% di sconto, ovvero a un prezzo di 6,79€ invece dei consueti 19,99€. Questa versione include naturalmente l’espansione gratuita “Titan Pack”, uscita per il quindicesimo anniversario dalla nascita della seire, che aggiunge numerosi miglioramenti e caratteristiche tra cui molti ambienti originali, nuove modalità di gioco, armi di vario genere, nuovi personaggi e il veicolo Stealthbender.

Unreal Tournament 3 uscì su PC, PS3 e X360 il 19 novembre 2007. Nonostante il nome si tratta del quarto capitolo nella serie Unreal Tournament, e l’ottavo capitolo dell’intera serie Unreal. Il numero 3 è stato scelto per ragioni simboliche: si tratta infatti del primo gioco ad utilizzare Unreal Engine 3, mentre i precedenti Unreal Tournament 2003 e Unreal Tournament 2004 utilizzavano ancora il vecchio Unreal Engine 2.

Ricordiamo che nel marzo 2008 Midway annunciò che il gioco aveva superato il milione di copie vendute in tutto il mondo. La media voto attuale (e ormai più che definitiva) su Metacritic è dell’83%. L’offerta scadrà lunedì 3 dicembre alle ore 19 italiane.

Unreal Tournament 3 Black al 66% di sconto su Steam

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti