Mass Effect 3: Special Edition Wii U ci mostra in video le caratteristiche esclusive

Mass Effect 3: Special Edition Wii U ci mostra in video le caratteristiche esclusive per la nuova console Nintendo.
Mass Effect 3: Special Edition Wii U ci mostra in video le caratteristiche esclusive per la nuova console Nintendo.

BioWare ed Electronic Arts hanno pubblicato il nuovo trailer per Mass Effect 3: Special Edition for Wii U che potete trovare in apertura, e che ci mostra tutte le caratteristiche uniche che questa nuova edizione potrà vantare sulla neonata console di casa Nintendo.

Fra queste nuove funzonalità che BioWare descrive come “in grado di sfruttare completamente e in maniera intelligente l’hardware della console”, troviamo la possibilità di impartire comandi e ordini di attacco direttamente dal touchscreen del GamePad, nonché utilizzarlo “tatticamente” in determinate circostanze. Altri contenuti esclusivi di questa versione sono una missione aggiuntiva nei panni di un membro della squadra, una nuova arma che pare rimarrà esclusiva definitiva Wii U, il finale “Extended Cut” già presente sul disco e dei flashback interattivi per rendere più facile la comprensione della trama a tutti coloro non avessero giocato i primi due capitoli della saga, usciti su PC, Xbox 360 e più recentemente anche PlayStation 3.

Mass Effect 3: Special Edition for Wii U rappresenta il debutto della serie Mass Effect in una console Nintendo, e arriverà come gioco di lancio il prossimo 30 novembre, quando anche Wii U farà finalmente la sua comparsa sugli scaffali dei negozi di tutta Europa. Negli Stati Uniti, invece, il giorno è più vicino: 18 novembre. Beati loro! Chi di voi ha fatto il pensierino di prenderlo insieme alla console?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti