Assassin’s Creed III: Liberation si mostra in uno spost televisivo

Disponibile il primo spot televisivo di Assassin’s Creed III: Liberation, lo spin-off di Assassin’s Creed III in arrivo su PS Vita

Dopo le 50 immagini sulle prime missioni di Assassin’s Creed III: Liberation pubblicate nelle scorse ore, vi proponiamo ora il primo spot televisivo del gioco in attesa dell’imminente uscita.

Il filmato mostra un mix di scene live action e in-game, enfatizzando in particolar modo la possibilità di poter sprigionare le proprie doti di assassino anche al di fuori di casa grazie alla nuova console portatile Sony PS Vita.

Assassin’s Creed III: Liberation è previsto nei negozi per il 31 ottobre come esclusiva PS Vita. Gli utenti PS3 e Xbox 360 potranno invece acquistare sempre nello stesso giorno Assassin’s Creed III, con la versione PC attesa a metà novembre. Inoltre, i futuri acquirenti di Nintendo Wii U potranno godere del terzo capitolo della serie al lancio della console prevista per il 30 novembre in Europa.

Ti potrebbe interessare
L’introduzione di Tabula Rasa
Senza categoria

L’introduzione di Tabula Rasa

Tabula Rasa è il nuovo progetto di Richard “Lord British” Garriot, un nuovo MMORPG con forti elementi d’azione e addirittura sparatutto, ambientato in un universo dove umani e alieni devono unire le loro forze per contrastare una terza, pericolosissima razza chiamata Bane. In questo video vi[…]