Call of Duty: Modern Warfare, ecco il primo gameplay trailer del Multiplayer

Activision ci mostra finalmente le primissime scene di gioco del comparto multigiocatore di Call of Duty Modern Warfare, il nuovo capitolo di questa iconica serie sparatutto che sarà sviluppato da Infinity Ward e Beenox
Activision ci mostra finalmente le primissime scene di gioco del comparto multigiocatore di Call of Duty Modern Warfare, il nuovo capitolo di questa iconica serie sparatutto che sarà sviluppato da Infinity Ward e Beenox

Activision ci mostra finalmente le primissime scene di gioco del comparto multigiocatore di Call of Duty Modern Warfare, il nuovo capitolo di questa iconica serie sparatutto che sarà sviluppato da Infinity Ward e Beenox.

Il multiplayer di Modern Warfare offre un’emozionante e rivoluzionaria esperienza online con il migliore gameplay della categoria, insieme a una strategia e tattica di gioco portata a un nuovo livello. Gli utenti possono destreggiarsi in nuovi spazi di gioco che ridefiniscono il comparto online di Call of Duty, dall’esperienza di azione rapida con gli scontri ravvicinati 2v2 in Gunfight al tradizionale multiplayer 6v6, fino ad arrivare a modalità che supportano scontri a fuoco 10v10 e 20v20, con mappe che supportano un alto numero di giocatori e combattimenti come la nuovissima Guerra Terrestre, un’epica modalità su larga scala che supporta più di 100 giocatori.

Con una completa revisione dell’arsenale delle armi e una varietà di possibili modifiche mai vista prima nella storia di Call of Duty, i giocatori potranno ottimizzare i loro operatori della modalità multiplayer con gli assetti più adatti a ciascun tipo di combattimento, grazie a livello di personalizzazione e possibilità di adattamento senza precedenti nel nuovo sistema Maestro d’armi. Modern Warfare offre contenuti visivi all’avanguardia, un design di suono autentico, con un rinculo e una balistica delle armi oltremodo realistici. Inoltre, le meccaniche di gioco, tra cui la penetrazione del proiettile, il montaggio della pistola, lo sfondamento delle porte e i visori notturni, regalano un’esperienza tattica straordinaria.

Oltre a svelare il multigiocatore, Infinity Ward ha annunciato anche la versione Open Beta di Modern Warfare, che prevede il test del crossplay nel weekend 2, per consentire ai fan di provare il gioco con mano in vista del lancio il 25 Ottobre. I fan possono pre-ordinare e ottenere l’accesso anticipato alla Beta di Modern Warfare.

Beta Esclusiva PlayStation 4
12 -13 Settembre (Accesso Anticipato, PlayStation 4)
14 – 16 Settembre (Open Beta, PlayStation 4)
Beta con crossplay testing
19 – 20 Settembre (Accesso Anticipato, PC e Xbox One; Open Beta, PlayStation 4)
21 – 23 Settembre (Open Beta, PlayStation 4, PC, Xbox One)

[img src=”https://media.gamesblog.it/c/cc4/call-of-duty-modern-warfare-2019-prime-immagini-di-gioco-6.jpg” alt=”” size=”large” id=”461247″]

Call of Duty: Modern Warfare utilizza un nuovo motore grafico che offre un’esperienza immersiva e fotorealistica. La nuova tecnologia utilizza i più recenti progressi nell’ingegneria visiva, tra cui un sistema di gestione dei materiali su base fisica che consente una fotogrammetria allo stato dell’arte, un nuovo sistema di streaming basato su hybrid tile, un nuovo sistema di decal rendering PBR, un’illuminazione ambientale volumetrica, 4K HDR, DirectX Raytracing (PC) e molto altro, come una nuova GPU geometry pipeline. Lo spectral rendering consente la radiazione termica e l’identificazione a infrarossi per la resa in gioco sia del visore termico che del visore notturno. L’investimento tecnologico offre un’animazione e un sistema di ottimizzazione delle forme all’avanguardia, mentre la nuova suite di strumenti audio supporta il full Dolby ATMOS, sulle piattaforme supportate, così come i più recenti effetti di simulazione audio.

[img src=”https://media.gamesblog.it/5/553/call-of-duty-modern-warfare-2019-prime-immagini-di-gioco-2.jpg” alt=”” size=”large” id=”461243″]

Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile in tutto il mondo su PS4, Xbox One e PC venerdì 25 ottobre 2019. Presenterà una versione per PC completamente ottimizzata, sviluppata in collaborazione con Beenox, che sarà disponibile esclusivamente su Battle.net, piattaforma online di Blizzard Entertainment.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti