NeoGeo X Gold: data di uscita e prezzo per la nuova portatile Neo Geo

NeoGeo X Gold: la portatile di casa NeoGeo arriva a dicembre negli Stati Uniti, con un prezzo che ci lascia piuttosto perplessi.
NeoGeo X Gold: la portatile di casa NeoGeo arriva a dicembre negli Stati Uniti, con un prezzo che ci lascia piuttosto perplessi.

NeoGeo X Gold ha finalmente una data di uscita e un prezzo: la console portatile arriverà il prossimo 6 dicembre in Nord America al prezzo non esattamente popolare di 200$ (ricordiamo che si tratta in tutto e per tutto di un hardware per far girare i giochi NeoGeo di diverse generazioni fa).

Nella confezione troveremo la console, 20 giochi preinstallati (troverete l’elenco dopo la pausa), la replica di un arcade stick originale, e una docking station. La console vanta un display da 4,3″, uscite HDMI o RCA per il collegamento alle TV, speaker stereo, jack per le cuffie, uno slot per gamecard non meglio precisato.

Non sono ancora stati annunciati data di uscita e prezzo per il territorio europeo, ma immaginiamo che se i 200$ si dovessero trasformare in 200€, questa console portatile seguirebbe lo stesso identico destino delle sue antenate casalinghe, ovverosia quello di restare un prodotto di nicchia. Subito dopo la pausa troverete l’elenco dei 20 giochi preinstallati.

3 COUNT BOUT
LEAGUE BOWLING
ART OF FIGHTING II
MAGICIAN LORD
ALPHA MISSION II
METAL SLUG
BASEBALL STARS II
MUTATION NATION
CYBER LIP
NAM 1975
FATAL FURY
PUZZLED
FATAL FURY SPECIAL
REAL BOUT – FATAL FURY SPECIAL
THE KING OF FIGHTERS ’95
SAMURAI SHODOWN II
KING OF THE MONSTERS
SUPER SIDEKICKS
LAST RESORT
WORLD HEROES PERFECT

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti