QR code per la pagina originale

Wii U: prezzo di lancio fissato a 299 dollari?

Secondo Shane Satterfield di Game Trailers, il prezzo di lancio di Wii U sarà di 299 dollari. Sarà vero? Nel frattempo si attende la replica di Nintendo

,

Mettiamo le mani avanti. Si tratta di un rumor, nonostante la verosimiglianza di quanto contenuto in questa notizia. Pare infatti essere trapelato, in via del tutto ufficiosa, il prezzo con cui Wii U verrà immesso sul mercato. Data la fonte (NeoGAF, via Game Trailers), il prezzo è quantificato in valuta americana, ossia 299 dollari.

Prezzo verosimile, dicevamo, ma su cui Nintendo non si è ancora definitivamente espressa. Lecito supporre che alla fine sarà questa la cifra che servirà per accaparrarsi la prossima console di Kyoto. Tuttavia si tratta di una voce che sta prendendo piede nelle ultime ore e su cui l’azienda nipponica non si è ancora espressa.

Il prezzo in questione comprenderebbe chiaramente console e tablet, con un’uscita fissata alle prossime vacanze natalizie. In attesa che qualcuno si prenda la briga di confermare o smentire, noi prendiamo il tutto con le proverbiali pinze.

Video:Medal of Honor – Intervista Tier 1 #5 – Sottotitoli in italiano