Resident Evil 6: tre modalità aggiuntive dal 18 dicembre su X360 - video


La prima ondata di contenuti aggiuntivi per Resident Evil 6 sarà un'esclusiva temporale Xbox 360. Il DLC comparirà su Xbox 360 il prossimo 18 dicembre, per poi sbarcare anche su PS3 in data ancora da definire (immaginiamo il solito ritardo di un mese circa che è usuale in altri casi simili). Il pacchetto comprende tre modalità multiplayer: Predator, Survivors e Onslaught, ognuna delle quali costerà singolarmente 320 Punti Microsoft, ma si potrà scegliere anche l'intero bundle a 720 Punti Microsoft.

Potete ammirare le nuove modalità nel video di apertura e nei rimanenti due che troverete dopo la pausa. Di seguito riportiamo anche una breve descrizione di ognuna di esse.

Predator - Da 2 a 6 giocatori, in Predator un giocatore interpreta Ustanak - il B.O.W. che perseguita Jake Muller durante tutta la durata della sua campagna - e ha l'obiettivo di eliminare gli altri giocatori umani. Gli umani, naturalmente, devono uccidere il B.OW. oppure sopravvivere fino alla fine del round.

Onslaught - In Onslaught due giocatori si scontrano per sconfiggere le rispettive e continue ondate di nemici. Chi si sbarazza dei propri nemici con le combo più efficaci e veloci, manderà alcuni di essi nella zona dell'altro giocatore, rendendogli la vita più difficile (insomma, una variante della classica modalità "Orda").

Survivors - Survivors è una variante dei classici Deathmatch e Team Deathmatch dove quando si viene uccisi, si respawna come un nemico, e si devono attaccare gli umani. Uccidendo un umano si ritornerà umani. I giocatori previsti sono da 2 a 6.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: