The Last of Us: il trailer dei VGA 2012 in versione italiana

Dopo averlo visto negli scorsi giorni in lingua inglese, il nuovo trailer di The Last of Us, mostrato per la prima volta durante i VGA 2012, torna ora sulle nostre pagine con la versione sottotitolata in italiano.

Il filmato mostra delle nuove scene inedite girate con il motore di gioco che ritraggono i due protagonisti, Joel ed Ellie, insieme a personaggi secondari mai mostrati fino ad ora. Sviluppato da Naughty Dog, il team di sviluppo famoso per le serie Crash Bandicoot e Uncharted, The Last of Us vedrà la coppia di protagonisti intenta a sopravvivere ad una Pittsburgh devastata da una misteriosa infezione che ha decimato la popolazione mondiale e trasformato i restanti sopravvissuti in assassini spietati.

La data di uscita di The Last of Us, annunciata insieme al debutto di questo trailer, è stata fissata per il 7 maggio 2013 come esclusiva PlayStation 3. Nella giornata di ieri sono invece stati svelati due pacchetti bonus per le prenotazioni che hanno rivelato la presenza di una modalità multigiocatore.

  • shares
  • Mail