[E3 2012] Metal Gear Rising: Revengeance – la demo del gioco si mostra finalmente in video

Platinum Games ci mostra in azione la demo di Metal Gear Rising: Revengeance presentata all’E3 2012

Dopo il trailer presentato durante la conferenza pre-E3 2012 di Konami, Metal Gear Rising: Revengeance si mostra finalmente in alcune sequenze giocate dagli sviluppatori stessi.

Il video che vedete allegato al post offre per la prima volta un assaggio della giocabilità di Metal Gear Rising: Revengeance grazie alla prima demo del titolo proposta da Platinum Games alla fiera di Los Angeles. La dimostrazione fornisce dettagli relativi alle meccaniche di gioco, le modalità di combattimento e il sistema di “tagliuzzamento” attivabile tenendo premuto il tasto dorsale del controller.

Ma bando alle chiacchiere e gustatevi finalmente un video di gioco esaustivo riguardante Metal Gear Rising: Revengeance in attesa dell’uscita del gioco prevista per PS3 e Xbox 360 entro il 2012.

Ti potrebbe interessare
GPS per PSP in Europa a primavera
Hardware

GPS per PSP in Europa a primavera

Il sitema di navigazione GPS per PSP è in commercio in Giappone dal Dicembre 2006. Finalmente Sony ha mostrato interesse per una commercializzazione dell’utility anche nel vecchio continente. Il sistema, chiamato GO!Explore, è composto da un ricevitore GPS che va installato sulla parte superiore della console e da un sofware che risiede su supporto UMD.Il

Got Caffeine?
Segnalazioni Varie

Got Caffeine?

Questo ragazzo dovrebbe smettere di bere caffè, credo. E magari dedicarsi a qualcosa di più tranquillo di Unreal Tournament. Ovviamente se avete un parente o un amico che scrive articoli negativi sui videogame NON fategli vedere questo video, che tralaltro con tutta probabilità è stato recitato in onore di uno storico meme.Update: ho visto che