Assetto Corsa svela la licenza Ferrari, nuovo trailer con la Ferrari 458 Italia - video

Assetto Corsa: Ferrari 458 - galleria immagini
Ci eravamo sbagliati. La notizia da fine del mondo anticipata ieri dai Kunos non riguardava nulla di verde ma qualcosa di rosso, rossissimo. Niente Nordschleife come avevamo ipotizzato, ma si tratta in ogni caso di una notizia egualmente grossa, anzi forse ancora di più: il team di sviluppo di Assetto Corsa oggi annuncia l'acquisizione di una licenza Ferrari che porterà nel simulatore cinque auto del Cavallino, tra cui la splendida 458 Italia riprodotta con un dettaglio maniacale.

Oltre alle auto arriverà anche l'autodromo del Mugello, il tracciato di proprietà della scuderia di Maranello già riprodotto in Laserscan su Ferrari Virtual Academy, il simulatore marchiato Ferrari realizzato dai Kunos negli anni passati. Continua dopo la pausa.

L'annuncio della licenza arriva a un giorno dalla notizia dell'inevitabile slittamento del progetto al 2013, compresa la tech demo, considerata dal team di sviluppo una sorta di benchmark grafico per mettere a punto la compatibilità con le infinite combinazioni hardware della piattaforma PC.

L'appuntamento più vicino sarà dunque con la tech demo nelle prossime settimane, mentre la data d'arrivo della versione finale è prevista entro aprile 2013. Per sapere quali saranno le prossime Ferrari a fare ingresso nel parco auto di AC non ci resta invece che aspettare i classici aggiornamenti.

Assetto Corsa: Ferrari 458 - galleria immagini

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: