Classifica vendite Regno Unito: terza settimana di successo per FIFA Street

Leggi su Gamesblog gli ultimi aggiornamenti sulle vendite videoludiche nel Regno Unito.


C’è ancora FIFA Street al vertice della classifica settimanale di vendite nel Regno Unito: si tratta della terza settimana di fila per il calcio “da strada” di Electronic Arts, seguito da Mass Effect 3 e dalla new entry Tiger Woods PGA Tour 13.

Anche a distanza di mesi dalla sua uscita, chi proprio non ne vuole sapere di mollare le prime posizioni è FIFA 12, fratello maggiore di FIFA Street per il quale la stessa EA avrà previsioni rosee anche per i prossimi tempi: c’è infatti un Euro 2012 in arrivo sotto forma di contenuto aggiuntivo a circa 20€. Buona tenuta anche per Resident Evil: Operation Raccoon City, che si trova subito sotto le tre piazze d’onore.

Dopo il break come al solito, la top ten completa relativa alla settimana terminata il 31 marzo.

1. FIFA Street (EA)
2. Mass Effect 3 (EA)
3. Tiger Woods PGA Tour 13 (EA)
4. Resident Evil: Operation Raccoon City (Capcom)
5. FIFA 12 (EA)
6. Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Generations (Namco Bandai)
7. Call of Duty: Modern Warfare 3 (Activision)
8. Battlefield 3 (EA)
9. Mario & Sonic London 2012 Olympic Games (Sega)
10. SSX (EA)

Ti potrebbe interessare
La prima foto del PlayStation Phone?
Varie

La prima foto del PlayStation Phone?

Dopo il colpaccio dell’iPhone 4, Engadget sembra aver nuovamente centrato lo scoop con alcune foto del più volte vociferato PlayStation Phone, date come assolutamente autentiche da parte del sito americano.Il dispositivo, simile a una PSPGo ma con ovviamente le funzionalità da telefono, sarebbe dotato di Android 3.0 sul quale si poggia il Sony Marketplace per

Iniziate le riprese del film di Far Cry
First Person Shooter Segnalazioni

Iniziate le riprese del film di Far Cry

Il famigerato Uwe Boll sta al momento girando il film di Far Cry, con un bassissimo budget (quando l’attore più famoso che puoi permetterti è Udo Kier preoccupati) e l’intenzione di distribuire il risultato direttamente su DVD sulla maggiorparte dei mercati internazionali.Aspettatevi il peggio.

Virtual Console Universale?
Senza categoria

Virtual Console Universale?

Non uscirà una nuova versione di Virtual Console e non ci vorrà neanche un chip di modifica per poter fare andare gli storici giochi import mai arrivati da noi. Un portavoce di Nintendo Europe ha infatti affermato che ci potrà essere la possibilità di far uscire in terriorio europeo quei titoli NTSC JAP mai convertiti