QR code per la pagina originale

Need for Speed: Most Wanted per Wii U potrà essere giocato anche dallo schermo del GamePad

EA of Japan svela che la versione per Nintendo Wii U di Need for Speed: Most Wanted potrà essere giocata direttamente anche su GamePad

,


Disponibile già da alcuni mesi per computer e console di casa Microsoft e Sony, Need for Speed: Most Wanted arriverà nei prossimi mesi del 2013 anche su piattaforma Wii U.

Dopo la totale assenza di informazioni dall’annuncio del gioco, quest’oggi la sezione giapponese di Electronic Arts ha finalmente svelato alcune caratteristiche del gioco per console Nintendo. Il comunicato stampa rivela che attraverso l’uso del GamePad sarà possibile utilizzare il menù di gioco e le varie opzioni, annunciando a sopresa anche la possibilità di giocare il titolo completamente sullo schermo della periferica Wii U.

Continua dopo la pausa.

Una delle funzionalità più apprezzate di Nintendo Wii U è infatti la possibilità di slegarsi dall’uso del televisore come schermo principale giocando i titoli casalinghi in una versione portatile in alta definizione via GamePad.

EA of Japan ha anche annunciato la data di uscita di Need for Speed: Most Wanted per il territorio del Sol Levante, fissando l’arrivo nei negozi per il 14 marzo. In attesa di scoprire quando il gioco approderà sulle Wii U occidentali, ricordiamo che Need for Speed: Most Wanted è sviluppato da Criterion Games, studio responsabile di Burnout Paradise, ed ha ricevuto nei mesi scorsi una media dell’84% su Metacritic.

via | VG247

Video:Minecraft Dungeons: trailer in cinematica dal Minecon 2019