Alan Wake per PC: recuperati i costi di sviluppo in sole 48 ore dal lancio

Alan Wake per PC salta direttamente al primo posto di vendite su Steam, facendo recuperare in sole 48h tutte le spese di marketing e di sviluppo per Remedy.


Nonostante i due anni che hanno separato l’uscita di Alan Wake su Xbox 360 dalla recentissima conversione su PC, sono bastate solo 48 ore per recuperare i soldi necessari allo sviluppo del gioco.

La notizia è stata diffusa da Remedy in un post pubblicato sul forum ufficiale, dove si legge: “Siamo veramente contenti delle vendite e balzare al primo posto su Steam al lancio è stato nient’altro che eccezionale. Abbiamo recuperato le nostre spese di marketing e sviluppo nelle prime 48 ore. E sì, siamo decisamente molto eccitati della nuova piattaforma”.

Alan Wake per PC è attualmente disponibile su Steam nella vesione Collector’s Edition a 20,99€ scontata del 13%, ma sarà presto disponibile anche su Origin.

I Video di Gamesblog

Goat Simulator – Patch v1.1 Trailer [HD 1080P]

Ti potrebbe interessare
Call of Duty: Black Ops – nuove scansioni da OXM
First Person Shooter Opinioni Pc

Call of Duty: Black Ops – nuove scansioni da OXM

I curatori del portale anglofono We Play Call of Duty hanno pubblicato le scansioni in alta definizione dello speciale di Call of Duty: Black Ops contenuto all’interno del prossimo numero di Official Xbox Magazine (OXM per gli acronimo-dipendenti). Oltre che a confermare la modalità cooperativa a quattro giocatori, i redattori di OXM hanno svelato attraverso

Uno sguardo a Street Fighter the Movie, The Game
Brevi

Uno sguardo a Street Fighter the Movie, The Game

Ricordate il gioco tratto dall’orrido film? Sul forum Shoryuken trovate una affascinante serie di ricordi di Alan Noon, che ha collaborato alla realizzazione del gioco (interpretando anche alcuni dei personaggi!). Adesso mi piacerebbe leggere qualcosa di uno sviluppatore di Daikatana! [via Slashdot]