World of Warcraft e StarCraft avranno le loro versioni di Monopoli e Risiko

Leggi su Gamesblog la notizia riguardante l'arrivo dei giochi da tavolo dedicati a World of Warcraft e StarCraft.
Leggi su Gamesblog la notizia riguardante l'arrivo dei giochi da tavolo dedicati a World of Warcraft e StarCraft.


Chi nonostante tutto continua ancora oggi ad amare i giochi da tavolo, sicuramente conoscerà le varie versioni realizzate da Hasbro per Monopoli e Risiko, due dei boardgame più famosi al mondo. Secondo quanto rivelato durante la recente Toy Fair 2012, proprio l’accoppiata di giochi sopra citata sarebbe destinata a incontrare altrettanti videogiochi di mamma Blizzard: World of Warcraft e StarCraft.

All’orizzonte c’è infatti una collaborazione tra Blizzard e USAOPOLY (su licenza Hasbro) destinata alla realizzazione di quelli che in inglese si chiameranno Monopoly: World of Warcraft e RISK: StarCraft. Ovviamente, entrambi i giochi saranno contraddistinti da ambientazioni, unità e oggetti in grado di richiamare da vicino i loro universi.

A quanto pare in Monopoly WoW per esempio sarà possibile trovare luoghi come Twilight Highlands, Grizzly Hills e Swamp of Sorrows: attualmente è in corso anche una votazione sulla pagina ufficiale di WoW su Facebook per decidere i pezzi da includere nella versione finale del gioco. RISK: StarCraft includerà invece le fazioni Terran, Protoss e Zerg, più sei eroi diversi da usare nel gioco.

Prezzi previsti: 39,95$ per Monopoly: World of Warcraft e 49,45$ per RISK: StarCraft.

Via | Shacknews.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti