Unreal Engine 4 già in azione su sistemi che Epic “non può nominare”

Mark Rein di Epic Games allude alla nuova generazione di console e promette un Unreal Engine 4 “scioccante”.


Unreal Engine 4 sta già girando su sistemi di cui Epic Games non può ancora fare il nome. Dal palco del DICE, il presidente Mark Rein ha dichiarato:

«Questo motore grafico sta girando su sistemi che non possiamo ancora nominare. Quando fra qualche mese la gente vedrà Unreal Engine 4 e capirà che profondo effeto avrà, rimarrà scioccata»

Tutto ciò lascia pensare che le console di nuova generazione che comunemente chiamiamo Xbox 720 e PlayStation 4 siano a un punto molto avanzato di sviluppo.

via | Loudmouthedgamers

I Video di Gamesblog

Ti potrebbe interessare
Luigi’s Mansion: Dark Moon – immagini e video sul multiplayer
Action Nintendo 3DS Platform

Luigi’s Mansion: Dark Moon – immagini e video sul multiplayer

Dopo aver lasciato spazio ai curatori dell’ultimo Nintendo Direct dedicato all’utenza di Wii U, i ragazzi del celebre team EAD organico alla casa di Super Mario si riappropriano della scena mediatica per darci l’opportunità di reindossare i panni di Luigi e vivere in sua vece le avventure che lo attendono nel multiplayer di Dark Moon, il secondo capitolo della “fantasmagorica” saga di Luigi’s Mansion.

PES 2011: nuovi contenuti aggiuntivi in arrivo
Contenuti Aggiuntivi Pc Ps3

PES 2011: nuovi contenuti aggiuntivi in arrivo

John Murphy parla da Twitter e noi come al solito ci fidiamo di lui, soprattutto quando l’argomento riguarda nuovi contenuti aggiuntivi per PES 2011, sui quali fino a oggi eravamo praticamente all’oscuro dopo aver scaricato nei mesi scorsi l’aggiornamento delle rose e la prima patch di gioco vera e propria. Mantenendosi nei 140 caratteri classici

Il demo di Europa Universalis III
Demo Pc

Il demo di Europa Universalis III

Il nuovo capitolo di Europa Universalis uscirà a breve, mentre è già disponibile un demo su Gamespot. Come spesso accade per scaricarlo bisogna essere iscritti, ma basta l’abbonamento base.