Game of Thrones RPG: il nuovo trailer ci porta a Riverspring

Guarda su Gamesblog il nuovo trailer del gioco di ruolo di Game of Thrones.

Il nuovo trailer di quello che per ora conosciamo come Game of Thrones RPG ci porta in quel di Riverspring, cittadina a quanto pare inventata appositamente per l’occasione offerta dal gioco di ruolo sviluppato da Cyanide, in arrivo a maggio 2012 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Basandosi sull’aiuto del creatore dell’universo di Game of Thrones, George R.R. Martin, il team francese ha realizzato una nuova avventura nella quale saremo chiamati a vestire i panni di due diversi personaggi: Mors, Guardiano della Notte, e il Prete Rosso Alester, impegnati a visitare i Sette Regni da Approdo del Re fino alla Barriera.

Via | Thesixthaxis.com

Ti potrebbe interessare
BioShock Infinite: tris di scatti inediti tra gli edifici fluttuanti della città di Columbia
First Person Shooter Pc Ps3

BioShock Infinite: tris di scatti inediti tra gli edifici fluttuanti della città di Columbia

A più di sei mesi di distanza dall’ultimo aggiornamento multimediale su BioShock Infinite, gli sviluppatori statunitensi di Irrational Games escono allo scoperto e si riprendono il palcoscenico mediatico per informarci della loro presenza al prossimo E3 di Los Angeles accompagnando l’annuncio con l’evocativo tris di immagini di gioco inedite che vi mostriamo quest’oggi.Considerato da molti

Wet: la recensione
Action Ps3 Sparatutto

Wet: la recensione

Ci sono giochi che pur non riuscendo a eccellere sotto gli aspetti tradizionali si distinguono dalla massa. Wet è uno di questi. Di sicuro a nessuno rimarrà impresso l’aspetto tecnico del titolo sviluppato da Artificial Mind & Movement, e a molti verranno in mente altri giochi quando inizieranno l’avventura di Rubi Malone. Il motivo? Semplice!

Ninja Gaiden 2: la risoluzione non è  vera 720p
Action Varie Xbox 360

Ninja Gaiden 2: la risoluzione non è vera 720p

I soliti smanettoni di Beyond3D hanno vivisezionato il demo di Ninja Gaiden 2 appurando che la risoluzione su schermo non è nello standard HD 720p (1280×720) come dichiarato, bensì in una meno decorosa 585p (1120×585). Hai toppato, Tomonobu, hai toppato! L’elenco dei giochi dichiarati 720p nativi ma che poi girano a risoluzioni più basse si